Trionfalmente solidale, prosegue l'iniziativa per la spesa sospesa

Tematica: Sociale

17 dicembre 2020

 

A dieci giorni dall’avvio del progetto di spesa sospesa “Trionfalmente Solidale”, promosso dal Comitato Trionfalmente 17 con la collaborazione dell’Associazione Liberamente e inserito nel Patto di Comunità del Municipio I, risultati sono più che positivi.

 

Grande la risposta del territorio che, come nel periodo del lockdown, si è dimostrato attento e solidale verso chi si trova in difficoltà. Raccolti oltre 60 kg di pasta, 50 litri di passata, 60 barattoli di legumi oltre a olio, biscotti, caffè, zucchero e altri beni di prima necessità. Donato anche un termoscanner.

 

Nei prossimi giorni due grandi appuntamenti con la solidarietà:

Sabato 19 dicembre 2020, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, Trionfalmente Solidale terrà una raccolta di generi alimentari al Mercato Trionfale (entrata via Andrea Doria, 41).

Lunedì 21 dicembre 2020 raccolta alimentare presso le scuole del territorio: Scuole infanzia: Vico, Cairoli, Pinciani Istituti Comprensivi: Rizzo (plessi Vico e Cairoli), Belli (plessi Mordini e Col di Lana), Dante Alighieri (plessi Cassiodoro e Camozzi). Nel rispetto delle normative per il contenimento della pandemia legata al Coronavirus Covid19, nella suddetta giornata alunni e genitori potranno lasciare la spesa in appositi cartoni posizionati all’esterno degli ingressi degli Istituti.

 

Continua la possibilità di donazioni singole, condominiali o di gruppo contattando il Comitato attraverso la mail trionfalmentesolidale@gmail.com o i numeri 338.1719425(Paola De Vecchis) 349.1521361 (Davide Caia) Trionfalmente 17

 

RED

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie