Turismo, primo comitato di indirizzo Convention Bureau Roma e Lazio

Tematica: Turismo - Commercio Impresa

22 gennaio 2018

Si è riunito presso la Regione Lazio il primo comitato di indirizzo del Convention Bureau Roma e Lazio, costituito il 21 giugno scorso da Confesercenti Roma, Federalberghi – Confcommercio Roma, Federcongressi&eventi e Unindustria, con il supporto di Roma Capitale e Regione Lazio.

Una risposta concreta alle esigenze degli operatori di settore che il Campidoglio sostiene, in vista di una strategia di filiera complessiva fondamentale per il potenziamento delle destinazioni congressuali Roma e Lazio.

Proprio in questi giorni si è tenuto nella capitale il SITE/MPI Global Forum 2018, uno degli eventi internazionali più popolari tra quelli dedicati agli operatori del turismo, alle imprese e agli organizzatori di appuntamenti congressuali.