"Race for the Cure", il Municipio Roma I a fianco delle donne e della ricerca

Tematica: Sport - Sociale - Iniziative ed Eventi

22 aprile 2022

Si tiene a Roma dal 5 all'8 maggio l'edizione 2022 della Komen - Race for the Cure, la quattro giorni di eventi e iniziative gratuite per la salute, lo sport e la solidarietà. Il culmine domenica con la tradizionale corsa di 5 chilometri (e passeggiata di 2 chilometri) per le vie del centro città.

Presso il Villaggio della Salute sarà possibile informarsi sulla prevenzione e sugli stili di vita sani, partecipando a numerose attività di sport e benessere. Inoltre, iscrivendosi alla Race for the Cure, con un piccolo contributo sarà possibile sostenere i progetti della Komen Italia. Per informazioni e dettagli, è possibile collegarsi al sito della manifestazione.

Chi volesse partecipare nelle fila del Municipio I può iscriversi con la squadra "Municipio Roma I Centro - Dream Team". Maggiori dettagli nella pagina Facebook del Municipio.

Ogni azione, anche il semplice passaparola con amici e familiari, è un passo in più a sostegno della ricerca e delle donne.