XIV edizione del Festival Internazionale Timbalaye

Tematica: Cultura - Turismo

11 luglio 2022

Mercoledì 13 luglio alle 18 nella "Sala Rossa" del Municipio, presentazione della XIV edizione del Festival Internazionale Timbalaye, una grande opportunità per i cittadini e le imprese del  territorio.

Il Festival, che quest'anno si svolge dal 19 al 31 agosto, è un appuntamento consolidato che consente di conoscere Cuba e il suo meraviglioso patrimonio culturale, immergendosi direttamente in un viaggio che attraversa tutta l'isola caraibica, riscoprendo le sue più autentiche tradizioni popolari.

Nel pacchetto che viene presentato ad un prezzo molto vantaggioso, oltre al soggiorno in splendide strutture ricettive saranno compresi anche concerti, spettacoli di vario tipo, lezioni di danza, visite in luoghi storici e attività ricreative.

Inoltre quest'anno, per le imprese italiane interessate, sarà possibile avere a disposizione una serie di opportunità di investimento in diversi settori per ognuna delle province toccate dal viaggio. Non solo una grande opportunità per il nostro territorio, ma un altro importante tassello nel rafforzamento della cooperazione tra Cuba e l'Italia all'insegna della lunga amicizia che lega i nostri due popoli.

A presentare questa offerta tanti ospiti importanti, tra cui Fernando Leon Jacomino, Viceministro della Cultura della Repubblica di Cuba.