Si avvia per tutti i Municipi lo spazio “Presidente Informa”

Tematica: Innovazione e Smart City

15 febbraio 2018

“Presidente Informa” è uno spazio specifico pensato apposta per la comunicazione diretta tra gli organi politici municipali e i cittadini. Rappresenta un'ulteriore innovazione del nuovo Portale Istituzionale e si affianca alla rubrica “La Sindaca Informa”.

Riprendendo le esperienze e le sperimentazioni già avviate in alcuni Municipi negli scorsi anni, lo spazio “Presidente Informa” prenderà via via una caratterizzazione specifica, partendo da una prima versione basata su una selezione di News riguardanti ciascun Municipio, che evolverà secondo le esigenze di informazione dei cittadini.

Presente nella Home Page di ciascun Municipio e nella macro area “Attualità”, “i Presidenti Informano” presenta una struttura facilmente accessibile e omogenea tra i Municipi, con la possibilità di filtrare le notizie per tematica di interesse. La nuova sezione sarà popolata gradualmente a partire dalle prossime settimane.

7 FEB 2018

AGG 15 FEB 2018 - RED