Natale insieme, tutte le iniziative fino al 29 Dicembre

Tematica: Iniziative ed Eventi

21 dicembre 2022

 

L'atmosfera del Natale è arrivata nel Municipio che ha organizzato e finanziato Natale insieme, un calendario di spettacoli teatrali, concerti, clown e burattini, trampolieri e laboratori creativi per bambini.  Oltre venti sono gli appuntamenti in diverse aree del territorio, fino al 29 dicembre. Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito e senza prenotazione. 

 

A viale Marconi nel week end del 17 e 18 dicembre si è aperto il Villaggio di Natale  con canti, balli, giocolieri e teatro dei burattini tutto rigorosamente "on the road".

 

A piazza Fabrizio de André nel quartiere Magliana sabato 17 dicembre è stato animato con i suoni del Concerto di percussioni e danze tipiche argentine con giocolieri, clown e trampolieri e domenica 18  con il concerto della Marlon Banda, lo spettacolo musicale con clown, trampolieri e con il laboratorio artistico-creativo per bambini.

 

Nel quartiere Portuense domenica 18 dicembre in piazza Piero Puricelli spettacolo interattivo per bambini.

 

A Villa Bonelli l’appuntamento con la Magia del Natale prevede un fitto calendario di iniziative fino al 29 dicembre: laboratori decorazioni natalizie, animazione e spettacoli per bambini e famiglie.

 

Nel quartiere Trullo in piazza Caterina Cicetti, mercoledì 28 alle ore 16 e giovedì 29 dicembre alle 15.30, uno spettacolo di magia e il Concerto della Street Band FanfaRoma, insieme a un laboratorio Creativo del Riciclo. 

 

A Piana del Sole, nella Sala di via Pescina Gagliarda, domenica 18, si è tenuto uno spettacolo teatrale e il concerto di Natale dell’orchestra Nova Amadeus.

 

Corviale è stato lo scenario del Concerto di Natale, con l'orchestra Bellini dell'associazione Pueri Synphonici, che si svolgerà nella Sala Consiliare Luigi Petroselli (in via Mazzacurati 73/75), alle 18 del 22 dicembre. 

 

AVVISO: contrariamente a quanto indicato sul manifesto degli eventi, lo spettacolo dedicato ad Eduardo De Filippo "Sik Sik e Pericolosamente" presso la Sala Polivalente Piana del Sole, inizialmente previsto per Sabato 17 Dicembre, è stato spostato a giovedì 29 dicembre.

 

Guarda qui il video promozionale di Natale Insieme
 

Leggi qui la locandina con il dettaglio degli appuntamenti del 28 e 29 dicembre. Per aggiornamenti dell'ultim'ora consultare le pagine social dedicate: Facebook e Instagram.

 

 

RED

AGG. 28.12.22

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie