Mercati rionali, a bando 89 posteggi

Tematica: Commercio Impresa - Commercio su aree pubbliche - Artigianato - Somministrazione al pubblico alimenti e bevande

17 maggio 2019

 

Il Municipio mette a bando 86 posteggi per attività commerciali-artigianali-di servizio, e tre per somministrazione di alimenti e bevande, nei mercati rionali coperti e nei plateatici attrezzati sul proprio territorio.  

 

Le domande possono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Municipio entro e non oltre il 15 luglio 2019 (ore 12.00).  Se non arriveranno domande di partecipazione per uno dei settori indicati, o se le domande pervenute non corrisponderanno al numero dei posteggi messi a bando, l’Amministrazione si riserva la facoltà di ampliare la consistenza numerica dei settori per i quali risultino pervenute maggiori richieste di partecipazione, in modo da completare l’organico dei mercati.

 

Qui di seguito l’elenco dei mercati con i posteggi a bando. Cliccando su ciascun nome si apre la pagina con l'avviso pubblico.

 

AVVISI PUBBLICI PER L’ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI GIA’ ESISTENTI NEI MERCATI RIONALI COPERTI E PLATEATICI ATTREZZATI

 

Mercato La Rustica 

Mercato Casilino 23 

Mercato Primavera 

Mercato Iris 

Mercato Labicano 

Mercato Ronchi 

Mercato Tor Pignattara 

Mercato Villa Gordiani 

 

AVVISI PUBBLICI PER L'ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI GIA’ ESISTENTI PER L'ATTIVITA' DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE ALL'INTERNO DEI MERCATI RIONALI COPERTI E PLATEATICI ATTREZZATI

 

Mercato Ronchi 

Mercato Tor Pignattara 

Mercato La Rustica 

 

RED

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie