Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Scuole infanzia anno 2019-2020, le graduatorie

Tematica: Scuola - Scuola dell' infanzia

15 marzo 2019

 

Pubblicate le graduatorie provvisorie per l'accesso alle scuole dell’infanzia capitoline, anno educativo 2019-2020. Sono consultabili, da parte delle famiglie interessate, qui tra i servizi online del portale e nelle sedi dei Municipi.

Il punteggio acquisito nella graduatoria provvisoria della scuola è verificabile inserendo il codice fiscale del genitore e della bambina o del bambino: si accede così all'elenco verificando la propria posizione.


È garantito il pieno rispetto della privacy, dato che il sistema riporta in chiaro solo i dati relativi ai propri bambini, mentre gli altri sono sostituiti con codici alfanumerici. Le graduatorie sono comunque consultabili anche presso le strutture scolastiche, oltre che, come già accennato, presso i Municipi, dove gli elenchi riportano i codici alfanumerici della domanda e del protocollo, che sono già in possesso del richiedente e sono comunque consultabili anche sul cruscotto online, nel quale è stata inserita la domanda.


"Grazie a percorsi permanenti di ascolto e condivisione con le famiglie e gli insegnanti stiamo studiando nuove azioni da mettere a punto per migliorare ancora la qualità delle scuole d'infanzia di Roma Capitale", spiega l'assessora alla Persona, Scuola e Comunità Solidale Laura Baldassarre.

 

 

Contro le graduatorie, informa il Dipartimento Scuola, è ammesso ricorso “al direttore di Direzione Socio – Educativa del Municipio territorialmente competente, entro 10 giorni lavorativi dal 5 marzo (dunque entro martedì 19 marzo, n.d.r.), qualora si riscontrassero errori di valutazione”. In questo caso verrà dato riscontro entro i dieci giorni successivi.

 

Vai alle graduatorie.

 

RED

Torna all'inizio del cotenuto