"Un educatore quasi perfetto", percorso formativo gratuito a distanza

Tematica: Scuola - Attività progettuali

14 dicembre 2020

un educatore quasi perfetto

Al via il percorso formativo per educatori-insegnanti-genitori, edizione anno scolastico 2020-'21, lanciato dalla Comunità Educante Diffusa del Municipio

Gli incontri si tengono in modalità FAD (Formazione A Distanza), sulla piattaforma ufficiale di Roma Capitale MS Teams, sono completamente gratuiti e sono realizzati in collaborazione con il prof. Filippo Pergola, presidente A.P.R.E. e docente presso l’Università di Tor Vergata.

Per richiedere informazioni e inoltrare le iscrizioni, scrivere all’indirizzo di posta elettronica assessoratoscuolaculturasport.mun07@comune.roma.it.

Primo appuntamento il 19 dicembre. Qui la presentazione e il calendario degli incontri.

E’ possibile visionare la presentazione del corso avvenuta sabato 12 dicembre 2020, nella sede di A.P.R.E., sulla pagina Facebook della Comunità.

Scarica la locandina.