Eventi di Partecipazione

Torna alla lista degli eventi di partecipazione

Assemblea pubblica online ex lavatoi di Ostia Antica

Laboratorio di idee utile alla riqualificazione degli Ex lavatoi di Ostia Antica, siti in via della Gente Salinatoria, nel territorio del Municipio Roma X.

Sarà un laboratorio partecipato al fine di recepire, da parte della cittadinanza locale e dalle varie realtà territoriali, idee e progetti validi all’attivazione di nuove attività turistico-culturali.

Il 21 aprile 2021 alle ore 15 sulla piattaforma Microsoft Teams sarà attivata l’assemblea on-line; per partecipare e dare il proprio contributo scrivere entro il 19 aprile 2021 a: partecipazione.mun10@comune.roma.it

 

Tematica: Cultura

Durata del progetto: dal 21 aprile 2021 al 21 aprile 2021

 

Municipio: Municipio X

Evento on-line

Data evento: 21 aprile 2021

Descrizione del progetto

Gli Ex lavatoi sono una preziosa risorsa per il territorio, un importante sito testimoniale e per questo sarà attivato un laboratorio partecipato con i cittadini e con tutte le realtà territoriali che potranno proporre idee e progetti finalizzati ad attività turistico-culturali per il bene comune.

Il 21 aprile 2021 alle ore 15 sulla piattaforma Microsoft Teams sarà attivata l’assemblea; per partecipare e dare il proprio contributo scrivere entro il 19 aprile 2021 a: partecipazione.mun10@comune.roma.it , inviando la modulistica inserita tra gli allegati per ricevere il link per accedere alla piattaforma online Microsoft Teams.

Destinatari/Ambito di intervento

Cittadini e realtà territoriali (associazioni, comitati etc).

Obiettivi

Acquisire proposte di idee e progetti finalizzati a delineare il percorso che porterà al bando pubblico per l’assegnazione dei locali.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie