Elezioni - 4 Marzo 2018

Sommario

Albo Scrutatori

Si comunica che la Commissione Elettorale Comunale, nella seduta del 16 febbraio 2018, ha approvato, con verbale n. 1320 Prot. SE 11654/2018, l'elenco degli Scrutatori per le sezioni della Circoscrizione Estero.

L’eventuale grave impedimento ad assolvere l'incarico deve essere comunicato con apposita nota, entro 48 ore dalla notifica della nomina (art. 40, comma 3, T.U. 30 marzo n. 361/1957) allegando idonea documentazione o certificazione attestante il motivo dell’impedimento secondo la seguente procedura:

direttamente presso lo Sportello adibito a tale ricezione sito in Via Luigi Petroselli, 50 - Roma
- Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì dalle ore 8:30 alle ore 17:30 (Ultimo appuntamento ore 17:00)
- Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 14:00 (Ultimo appuntamento ore 13:00)

Oppure

via fax ai numeri 06 6710 3666 - 06 6710 3795

per posta elettronica all'indirizzo: albi.elettorale@comune.roma.it

per posta elettronica certificata all'indirizzo: protocollo.servizielettorali@pec.comune.roma.it

allegando, per questi casi, anche la fotocopia fronte/retro di un documento d’identità in corso di validità con apposta la propria firma.

Il verbale in argomento è consultabile nella sezione Allegati

L'elenco degli scrutatori non è più consultabile online essendo decaduta la pubblica utilità ai sensi della normativa in materia di protezione dei dati personali, i dati di cui in argomento resteranno archiviati e disponibili con l'esercizio del diritto di accesso agli atti e alle informazioni ai sensi delle normative vigenti.

****************************************

 

Si comunica che la Commissione Elettorale Comunale, nella seduta del 7 febbraio 2018, ha approvato, con verbale n. 1319 Prot. SE 9198/2018, l'elenco degli Scrutatori per le sezioni ordinarie e speciali Roma Capitale.

 

L’eventuale grave impedimento ad assolvere l'incarico deve essere comunicato con apposita nota, entro 48 ore dalla notifica della nomina (art. 9 L. 21 dicembre 2005 n. 270) allegando idonea documentazione o certificazione attestante il motivo dell’impedimento secondo la seguente procedura:

direttamente presso lo Sportello adibito a tale ricezione presso la Direz.Coord.Servizi Delegati - Via Luigi Petroselli, 50 - Roma
- Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì dalle ore 8:30 alle ore 17:30 (Ultimo appuntamento ore      17:00)
- Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 14:00 (Ultimo appuntamento ore 13:00)

Oppure

via fax ai numeri 06 6710 3666 - 06 6710 3795
per posta elettronica all'indirizzo: albi.elettorale@comune.roma.it
per posta elettronica certificata all'indirizzo: protocollo.servizielettorali@pec.comune.roma.it

allegando, per questi casi, anche la fotocopia fronte/retro di un documento d’identità in corso di validità con apposta la propria firma.

 

E’ possibile consultare il suddetto elenco presso i locali della Direzione Coordinamento Servizi Delegati - Segretariato Generale – di Roma Capitale, sito in Via Petroselli n. 50, piano terra nei giorni ed orari sopra indicati.

 

Il manifesto della convocazione della Commissione ed il verbale in argomento sono consultabili nella sezione Allegati

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie