Domanda di iscrizione trasporto scolastico

Attenzione: prima di fruire del servizio leggere l’Informativa sulla Privacy

Informativa Privacy ScuolAPP

Presentazione ScuolAPP

**************************************************************************************************************************

 I termini per la presentazione della domanda online per l' a.s. 2022/2023 sono scaduti il 13 maggio 2022.

Per la presentazione della domanda - in caso di riapertura dei termini - contattare l'Ufficio competente del Municipio di residenza.

**************************************************************************************************************************

Richiesta di iscrizione al trasporto scolastico per gli alunni normodotati delle scuole pubbliche dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado. 

Condizione essenziale per presentare la domanda al trasporto è la residenza nel Comune di Roma dell’alunno congiuntamente al genitore/esercente responsabilità genitoriale o affidatario.

N. B. Nei soli Municipi I, II e VIII il servizio viene erogato esclusivamente a favore di alunni con disabilità.

 

CONTATTI E ASSISTENZA

Per informazioni di carattere generale prima di inviare la richiesta e per problemi nell'invio della domanda online è possibile contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Dipartimento Scuola, Lavoro e Formazione professionale all’indirizzo e-mail urpscuola@comune.roma.it

Una volta inviata la domanda, in caso di errori o di non accoglimento della richiesta, o ancora per chiarimenti, occorre contattare tramite e-mail l’Ufficio competente del Municipio di riferimento 
 

Ti potrebbe interessare anche
Contenuti correlati
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie