Iscrizioni Scuole Capitoline dell'Infanzia - Graduatorie

Attenzione: prima di fruire del servizio leggere lInformativa sulla Privacy

28 marzo 2024

Sono pubblicate le graduatorie definitive, consultabili cliccando sul pulsante "Accedi al servizio".

Fino al 17 aprile 2024 è possibile, in caso di ammissione, accettare il posto seguendo il percorso www.comune.roma.it > Portale Istituzionale > Servizi > Scuola > Scuola dell’Infanzia > Iscrizioni Scuole Capitoline dell'Infanzia - Procedura di accettazione posto online

Per qualsiasi informazione o richiesta di chiarimento, occorre contattare l’ufficio competente del Municipio di riferimento  (Contatti a pagina 19 dell’Avviso pubblico).

Consulta la notizia sul portale Istituzionale

Cliccando sul pulsante "Accedi al servizio" è possibile consultare le graduatorie, provvisorie o definitive, per l'accesso alle Scuole Capitoline dell'Infanzia, distinte per Municipio e struttura scolastica.

GRADUATORIE DEFINITIVE

Le graduatorie definitive sono pubblicate dopo l’esame dei ricorsi e saranno consultabili online solo per i tempi previsti dalla legge. Successivamente sono disponibili unicamente presso l'ufficio municipale competente.

Coloro che hanno presentato domanda di iscrizione sono tenuti:

  • a verificare in tempo utile la propria collocazione nella graduatoria definitiva;
  • In caso di ammissione, ad accettare il posto offerto esclusivamente online entro il 17 aprile 2024 come previsto dall'Avviso pubblico, a pena di decadenza per tutte le scuole indicate nella domanda;
  • al momento dell’accettazione del posto, a comunicare all’ufficio municipale competente la presenza di eventuali allergie e/o intolleranze alimentari documentate con certificato medico, al fine di predisporre menù adeguati.

 

 

GRADUATORIE PROVVISORIE 
In applicazione delle norme sulla Privacy, è possibile vedere in “chiaro” esclusivamente il nome e cognome del minore per il quale è stata presentata la richiesta di iscrizione, mentre gli altri nominativi presenti in graduatoria sono sostituiti da codici alfanumerici (codice numerico della domanda e numero di protocollo).
Le graduatorie provvisorie sono consultabili online fino alla scadenza del termine di presentazione dei ricorsi
Nel caso in cui venissero riscontrati errori di valutazione, sarà possibile presentare ricorso entro entro dieci giorni lavorativi dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria utilizzando l’apposito modulo presente nella sezione "Modulistica" seguendo il persorso www.comune.roma.it > Portale Istituzionale > Servizi > Scuola > Scuola dell'Infanzia > Modulistica Scuola dell'Infanzia Capitolina

Per qualsiasi informazione o richiesta di chiarimento, occorre contattare l’ufficio competente del Municipio di riferimento  (Contatti a pagina 19 dell’Avviso pubblico).

 

Ti potrebbe interessare anche
Contenuti correlati
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie