Approvazione delle graduatorie delle domande di contributo per l'annualità 2022 di cui all’art.3 lettere B, C e D del Regolamento approvato con D.A.C. 32/2019

Con Determinazione Dirigenziale rep. EA/91 del 26.07.2022 sono state  approvate le  graduatorie delle istanze presentate per l'annualità 2022, ai sensi dell’art. 3 lettere B, C e D del Regolamento per la concessione di contributi finalizzati alla promozione sportiva tramite eventi e attività di interesse di Roma Capitale approvato con D.A.C. 32/2019.

L’entità del contributo proposta, come riportata in graduatoria, sarà definita in esito alle attività di controllo sul possesso dei requisiti oggettivi e soggettivi previsti dalla normativa vigente per ciascun Operatore Sportivo risultato meritevole, ed alla verifica contabile delle spese realmente sostenute per la realizzazione delle attività soggette a contributo.
L’entità del contributo potrà conseguentemente essere confermata, ridotta o cancellata.
L’approvazione delle graduatorie non attribuisce agli Operatori Sportivi diritto ad ottenere il contributo, che risulta invece subordinato alla conclusione delle attività di controllo e verifica.
Con successivi provvedimenti, si procederà alla liquidazione del contributo, confermato o ridotto a seguito delle attività di controllo, nel rispetto della disponibilità del fondo stanziato e dei limiti posti dall’art. 3 del Regolamento. 

 

Data di pubblicazione: 27/07/2022

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie