Sommario

Trasporto ai seggi degli elettori con disabilità

L’Amministrazione di Roma Capitale ha istituito, in occasione delle Elezioni  del Presidente e del Consiglio della Regione Lazio indette per domenica 12 e lunedì febbraio 2023 un servizio di accompagno tramite trasporto con pulmini attrezzati, dalle abitazioni ai seggi elettorali e viceversa, adibito agli elettori con disabilità ai sensi dell’art.29 commi 1 e 3 della legge 5 febbraio 1992, n.104  e ai sensi dell’art. 1 della legge 15 gennaio 1991, n. 15.

Gli elettori interessati potranno prenotare il servizio di trasporto telefonando ai numeri telefonici  06/67692540 - 06/67692541 del Comando della Polizia di Roma Capitale, nei seguenti giorni ed orari:

da lunedì 6 febbraio a sabato 11 febbraio 2023, dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00;

domenica 12 febbraio dalle ore 7.00 alle ore 23.00;

lunedì 13 febbraio dalle 7.00 alle 14.30.

All'atto della prenotazione gli interessati dovranno fornire le proprie generalità, l’indirizzo di abitazione, il numero telefonico nonché il Municipio d’appartenenza.

Gli interessati dovranno recare con sé attestazione medica e certificato di accompagnamento rilasciati dalla A.S.L. competente per territorio.

 

Nella sezione Allegati le strutture sanitarie operanti sul territorio di Roma Capitale autorizzate al rilascio della certificazione medica 

Link esterni
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie