Presa d’atto dei lavori della Commissione di Valutazione ed approvazione della graduatoria delle istanze pervenute in relazione all’Avviso Pubblico per l’erogazione di contributi finalizzati alla promozione sportiva.

Con Determinazione Dirigenziale rep. EA /195 del 22.12.2022  è avvenuta la presa d'atto dei lavori della Commissione di Valutazione e è stata formata la graduatoria delle istanze presentate in esito alla pubblicazione dell’Avviso Pubblico per l’erogazione di contributi ex art. 3 lett. a) di cui al “Regolamento per la concessione di contributi finalizzati alla promozione sportiva tramite eventi e attività di interesse di Roma Capitale” approvato con D.A.C. 32/2019 finalizzato al sostegno di eventi sportivi svolti dal 1° gennaio 2022 e da svolgere entro il 31 dicembre 2022 sul territorio di Roma Capitale.

L’entità del contributo proposta, come riportata in graduatoria, sarà definita in esito alle attività di controllo - come specificate nella medesima D.D. 195/2022 - da parte del competente Ufficio Promozione Sportiva per ciascun Operatore Sportivo risultato meritevole, ed alla verifica contabile delle spese realmente sostenute per la realizzazione delle attività soggette a contributo.

L’entità del contributo potrà conseguentemente essere confermata, ridotta o cancellata.

L’approvazione della graduatoria non attribuisce agli Operatori Sportivi diritto ad ottenere il contributo, che risulta invece subordinato alla conclusione delle attività di controllo e verifica.

Con successivi provvedimenti, si procederà alla liquidazione del contributo, confermato o ridotto a seguito delle attività di controllo, nel rispetto del tetto massimo erogabile pro capite ai sensi dell’Avviso Pubblico e della richiesta effettuata dall’Operatore Sportivo in sede di presentazione dell’istanza.

Per le domande escluse con apposita Determinazione Dirigenziale saranno rese note le singole motivazioni al rispettivo Operatore Sportivo.

 

Aggiornato il 28/12/2022

 

Allegati
Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie