Albo Associazioni Sportive - Info aggiuntive

Con Determinazione Dirigenziale n. 754 del 3 aprile 2007 è stato approvato l’avviso pubblico per l’istituzione, presso il Municipio Roma XII (ex Municipio Roma XVI), di un Albo delle Associazioni Sportive.


Con Determinazione Dirigenziale CQ/104 del 21/01/2024 – è stato disposto l’aggiornamento dell’Albo delle Società sportive, Associazioni Sportive Dilettantistiche, Consorzi di Società Sportive, Cooperative, CRAL, Enti di Promozione che operano nel Municipio Roma XII.

Tutto ciò premesso si comunica che possono richiedere l’inserimento nell’Albo le Società e le Associazioni Sportive Dilettantistiche affiliate alle Federazioni Sportive Nazionali (FSN), alle Discipline Sportive Associate (DSA) e agli Enti di Promozione Sportiva (EPS), in regola con l’iscrizione al Registro Nazionale delle Attività Sportive Dilettantistiche, che svolgono la propria attività nel Municipio Roma XII.

I soggetti interessati dovranno inviare apposita domanda, redatta secondo l’Allegato A) e sottoscritta dal legale rappresentante, e corredata dai documenti richiesti, all’Ufficio Progetti, Sport, Cultura e Turismo del Municipio Roma XII tramite PEC all'indirizzo protocollo.municipioroma12@pec.comune.roma.it.

Sarà possibile presentare domanda di iscrizione in qualsiasi momento dell’anno.
Con cadenza annuale, nel mese di dicembre, si procederà all’aggiornamento dell’Albo. A tal fine saranno valutate le istanze pervenute entro la data del 4 dicembre di ogni anno.

 


Eventuali informazioni e chiarimenti possono essere richiesti all’indirizzo di posta elettronica sportcultura.mun12@comune.roma.it o ai numeri telefonici 0669616681/476.

È obbligo degli iscritti aggiornare i dati – di ogni genere - riguardanti l’Associazione (statuto, sede, presidenza, consiglio direttivo modificato o giunto a scadenza, recapiti, curriculum delle attività).

L’iscrizione all’Albo non potrà costituire in nessun modo un titolo di merito o preferenza nei rapporti con l’Amministrazione comunale.

Le domande saranno valutate dagli uffici competenti che provvederanno all’aggiornamento dell'Albo.

 

data di pubblicazione: 01/02/2018

data di aggiornamento: 05/02/2024

Allegati
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie