Realizzazione di attività/manifestazioni/eventi sportivi

Descrizione del servizio

Le attività e le manifestazioni di interesse municipale sono realizzate mediante affidamento ad Organismi/Associazioni.

La documentazione e gli allegati, richiesti dall'Avviso pubblico o previsti in base alla procedura di affidamento prescelta dal Municipio, che devono essere presentati o dimostrati riguardano:

  • Offerta progettuale/proposta dettagliata relativa all'attività e/o manifestazione, con relativo piano finanziario;
  • Atto costitutivo e statuto dell'organismo proponente;
  • Partita IVA e/o Codice fiscale dell'organismo proponente;
  • Copia documento di identità, in corso di validità, del legale rappresentante;
  • Curriculum del soggetto proponente;
  • Piano di comunicazione dell'iniziativa;
  • documentazioni relative ai requisiti di partecipazione del soggetto proponente richieste dall'avviso pubblico/normativa.

Tempi di risposta:

30 giorni dal termine di scadenza per la presentazione delle offerte, salvo diverso termine previsto dall'Avviso pubblico, oppure in base alla procedura di affidamento prescelta dal Municipio.

Costi del servizio:

Acquisto presso le rivendite autorizzate (eccetto i casi di esenzione previsti dalla legge) di:

  • una marca da bollo di Euro 16,00 (istanza);
  • una marca da bollo di Euro 16,00 per le Società e le Associazioni sportive dilettantistiche (per atti, documenti, contratti o copie, estratti, certificazioni e attestazioni da loro poste in essere/richieste).
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie