Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Anagrafe delle Prestazioni - Definizione, Pianificazione e Consuntivazione Obiettivi

 

Competenze: Trasparenza - anticorruzione - Amministrativa

 

Cura le attività successive alla redazione del DUP e alla predisposizione dei documenti di pianificazione e programmazione del ciclo della Performance.

Cura la programmazione delle attività coerenti con gli obiettivi strategici derivanti dalle linee programmatiche di governo dell’Ente, pianifica gli obiettivi gestionali in coordinamento con il Direttore, svolge attività di monitoraggio sul loro stato di realizzazione, rendicontazione periodica e finale.

Cura gli adempimenti operativi relativi allo stato di attuazione dei Programmi.

Cura i rapporti con gli uffici preposti della Ragioneria Generale e della Direzione Generale.

Cura la comunicazione all’Anagrafe delle Prestazioni (Ministero della Funzione Pubblica Perla P.A.) degli incarichi conferiti a pubblici dipendenti o a collaboratori esterni ex art. 53 del D. Lgs n. 165/2001 e ss.mm.ii..

L’Ufficio provvede autonomamente alla protocollazione della corrispondenza in uscita.

 

 

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Angela Casadei

0667102925 - 06671071861 - 0667104264
angela.casadei@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Ufficio dell'Assemblea Capitolina - via della Greca, 5 - 00186 Roma

protocollo.assembleacapitolina@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie