Bando Factory

 

Avviso pubblico per presentazione proposte culturali spazio Factory - ex Pelanda dei Suini Il Dipartimento Sport e Politiche Giovanili di Roma Capitale intende acquisire progetti e proposte culturali in adesione al presente Avviso da realizzarsi presso lo spazio Factory all’interno dell’ex Pelanda dei Suini - MACRO Testaccio, per l’anno 2017.

L’Avviso è finalizzato alla ricezione di proposte artistiche e culturali e a favorire la partecipazione del maggior numero di operatori del settore interessati, secondo le modalità contenute nell’Avviso medesimo.

 

 

 

 

 

 

“Calendario delle iniziative approvate da realizzare presso lo spazio Factory. Si precisa che lo stesso è suscettibile di modifiche e/o integrazioni in quanto aggiornato sulla base dei lavori della Commissione incaricata della valutazione delle proposte pervenute”.

 

 

 

 

 

 

Durata del progetto: 03/01/2017

 

Descrizione del progetto

L'Amministrazione Capitolina, in attuazione dei fini istituzionali e degli obiettivi programmatici annuali e pluriennali, realizza iniziative in favore dei giovani, allo scopo di migliorare la qualità della vita, stimolarne la crescita culturale, l'integrazione e l'inclusione sociale, la partecipazione consapevole ed attiva alla vita cittadina.

Destinatari/Ambito di intervento

L'Avviso pubblico per presentazione di proposte culturali da realizzarsi presso lo spazio Factory per l'anno 2017, ha inteso offrire, ad un ampio numero di organismi, la possibilità di organizzare iniziative gratuite, in vari settori, volte a promuovere ed incentivare la partecipazione del pubblico dei giovani.

Obiettivi

Al fine di rispondere all'esigenza di mettere  adisposizione dei giovani romani spazi in cui realizzare attività a loro dedicate, la Giunta Capitolina ha individuato nella ex Pelanda dei Suini, presso il Macro Testaccio, lo spazio denominato FACTORY come il luogo idoneo allo scopo predetto, oltre che renderlo disponibile per valorizzare le produzioni e gli interventi culturali realizzati dagli stessi giovani che hanno difficoltà a trovare canali espressivi all'interno dei circuiti istituzionali.

Allegati

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie