Tutti i bandi, avvisi e concorsi

Tipologia: Municipio: Municipio IX

10 ottobre 2023

Misure di sostegno alle famiglie di minori nello spettro autistico fino al dodicesimo anno di età

A seguito dell’approvazione della Determinazione Regionale n. G12158 del 15 settembre 2023, il Dipartimento Politiche Sociali e Salute ha indetto un avviso pubblico per il sostegno, inteso come contributo alle spese per trattamenti, alle famiglie dei minori nello spettro autistico fino al dodicesimo anno di età, ai sensi della Legge della Regione Lazio n. 7 del 22.10.2018 e ss.mm.ii. e del Regolamento Regionale 15 gennaio 2019, n.1 e ss.mm.ii. 

Tipologia: Bandi Municipio: Municipio IX

5 ottobre 2023

Progetto "L'Arte nel Cuore"

Tipologia: Tematica: Casa e Urbanistica - Edificare in città Municipio: Municipio IX Da: Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica

14 agosto 2023

Avviso pubblico. Apposizione vincolo preordinato all'esproprio e alla dichiarazione di pubblica utilità - Opere di connessione esterna al "Piano di Riuso aree ex Centro Gestionale ACEA - Via delle Testuggini"

Avviso pubblico ai sensi degli artt. 11 e 16 del D.P.R. 8 giugno 2001, n. 327 e ss.mm. ii. - T.U. Espropri - e dell’art. 7 della Legge del 7 agosto 1990, n. 241 e ss.mm. ii. di avvio del procedimento diretto all’ apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e alla dichiarazione di pubblica utilità, per le aree di proprietà privata interessate dal Progetto Definitivo, in fase di approvazione, delle Opere di connessione esterna al “Piano di Riuso delle aree dell’ex Centro Gestionale ACEA” - denominate “Opere stradali di viabilità locale e fognaria di Via delle Testuggini”. 

Pagina 5 di 47

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie