Tutti i bandi, avvisi e concorsi

Tipologia: Bandi Municipio: Municipio XII

9 gennaio 2024

Servizio per la progettazione architettonica, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di Bonifica delle aule interessate dai fenomeni di muffa ed umidità presso l'Asilo Nido il Grillo Canterillo

Determinazione Dirigenziale CQ 2099 del 28/12/2023 (D.D. a contrarre - nomina RUP - aggiudicazione definitiva, affidamento e impegno fondi)

Tipologia: Bandi Municipio: Municipio XII

9 gennaio 2024

Servizio per progettazione architettonica, redazione piano sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per lavori di bonifica refettorio della Scuola dell'Infanzia Comunale Crispi

Determinazione Dirigenziale CQ 2102 del 28/12/2023 (D.D. a contrarre - nomina RUP - aggiudicazione definitiva, affidamento e impegno fondi)

Tipologia: Bandi Municipio: Municipio XII

9 gennaio 2024

Affidamento dell'incarico professionale di "Consulenza per il montaggio e l'installazione di opere provvisionali di messa in sicurezza del paramento murario e delle volte prospettanti Via di Ponziano e Via Giano Parrasio"

Determinazione Dirigenziale CQ 2094 del 27/12/2023 (D.D. a contrarre - nomina RUP - aggiudicazione definitiva, affidamento e impegno fondi)

Pagina 6 di 57

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie