Tutti i bandi, avvisi e concorsi

Tipologia: Bandi Tematica: Scuola Da: Dipartimento Scuola, Lavoro e Formazione Professionale

17 gennaio 2018

Avviso pubblico relativo iscrizione alla Scuola Infanzia Capitolina a. s. 2018/2019. Iscrizioni dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018.

E’ pubblicato l’avviso relativo alle condizioni richieste per le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia Capitolina 2018/2019.

Le domande dovranno essere inoltrate a partire da martedì 16 gennaio 2018 e fino a martedì 6 febbraio

 

Tipologia: Bandi Tematica: Scuola Da: Dipartimento Scuola, Lavoro e Formazione Professionale

17 gennaio 2018

Avviso con procedura negoziata per l' affidamento del servizio relativo all'organizzazione di due viaggi didattici e di arricchimento formativo in favore degli studenti delle Scuole Secondarie di I e II grado

Si comunica che, con la Determinazione Dirigenziale n. 137 del 16.01.2018, è stata avviata la procedura negoziata per la realizzazione di due viaggi didattici e di arricchimento formativo:

 

1) Viaggio in Venezia Giulia, Istria e Pola

 

2) Viaggio Fossoli, Sant’Anna di Stazzema e Casale di Monte Sole Marzabotto nell’ambito dei progetti “Il dramma del confine orientale italiano tra foibe ed esodo”- Viaggio in Venezia Giulia, Istria e Pola, e ”Storie di luoghi della Memoria: Fossoli e il Parco nazionale della Pace” – Viaggio Fossoli, Sant’Anna di Stazzema e Casale di Monte Sole Marzabotto.

 

 

Tipologia: Bandi Tematica: Scuola Da: Dipartimento Scuola, Lavoro e Formazione Professionale

10 ottobre 2017

Avviso pubblicazione bando di gara relativo alla fornitura delle derrate alimentari

Si comunica che il Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici Politiche della Famiglia e dell'Infanzia, attraverso il sistema Dinamico di Acquisto per le Pubbliche Amministrazioni istituito da Consip S.p.a, ha pubblicato il bando di gara relativo alla fornitura delle derrate alimentari necessarie alla preparazione dei pasti nei nidi Capitolini per il periodo settembre 2017 - luglio 2018. 

Pagina 6 di 6

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie