Indagine di mercato per l'individuazione di un operatore economico in ambito del Piano di Azione Cittadino volto al superamento del Sistema Campi 2023 - 2026

18 set 2023


Il Dipartimento delle Politiche Sociali e Salute, ha avviato un'indagine di mercato per l’individuazione di un operatore economico singolo o in forma associata per la valutazione qualitativa e quantitativa, sul breve, medio e lungo periodo, degli effetti delle attività svolte sulla comunità di riferimento rispetto all’obiettivo individuato nell’ambito del Piano di Azione cittadino volto al superamento del “Sistema campi” 2023-2026. Periodo di riferimento: 01/10/2023 – 30/06/2027. Importo complessivo: € 135.000,00 (IVA esclusa).

Gli operatori economici che intenderanno partecipare all'avviso pubblico, dovranno presentare un piano di valutazione dell’impatto sociale delle azioni previste dal Piano e dai singoli progetti messi in atto, adottando (in accordo con l’ente erogatore) un set di indicatori S.M.A.R.T. valido per tutti i progetti candidati e coerente con le finalità generali del bando.

Saranno ammessi a partecipare gli operatori economici, Enti, Centri e Istituti di Ricerca, pubblici o privati, in possesso dei requisiti previsti nell'avviso pubblico.

L’intera procedura avverrà attraverso la piattaforma di e - procurement di Roma Capitale denominata “TuttoGare”, disponibile all’indirizzo internet https://romacapitale.tuttogare.it, previa iscrizione dell’operatore economico nell’elenco degli operatori economici di Roma Capitale sul portale https://romacapitale.tuttogare.it.

La domanda di partecipazione, redatta secondo il modello ALLEGATO B, debitamente compilato in ogni sua parte in lingua italiana e sottoscritto con firma digitale, dovrà contenere la dichiarazione del/i titolare/i o del/i Legale/i Rappresentante/i o di altra persona/e munita/e di specifici poteri di firma in merito al possesso dei requisiti generali di idoneità e capacità tecniche e professionali, unitamente alla copia di un documento di identità in corso di validità del soggetto sottoscrittore.

 

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25/09/2023

È esclusa ogni altra forma di trasmissione e/o comunicazione della manifestazione di interesse.

 

DOCUMENTI:

Determinazione Dirigenziale n. 3674 del 15 settembre 2023

Avviso pubblico all. A

Domanda di partecipazione all. B

Determinazione Dirigenziale n. 2968 del 21 luglio 2023

Avviso pubblico villaggio attrezzato "Candoni"

Avviso pubblico villaggio attrezzato "Castel Romano"

Avviso pubblico villaggio attrezzato "Gordiani"

Avviso pubblico villaggio attrezzato "Cesare Lombroso"

Avviso pubblico villaggio attrezzato "Salone"

Avviso pubblico villaggio attrezzato "Salviati"

Piano Azione Cittadino per il superamento del Sistema campi 2023-2026

Informativa Privacy

D.G.C. Giunta Capitolina n. 235 del 7 luglio 2023

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie