Servizio di orientamento e sostegno nei percorsi di vita dedicati a persone con sindrome di Down e le loro famiglie: al via l'indagine di mercato

29 set 2023


Il Dipartimento delle Politiche Sociali intende avviare un’indagine di mercato per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata, per l’affidamento del “Servizio di orientamento e sostegno nei percorsi di vita per le persone con sindrome di Down e le loro famiglie".

Periodo dal 1 gennaio 2024 al 31 dicembre 2025 o comunque dalla data di affidamento per 24 mesi naturali e consecutivi.

L’Indagine di Mercato consentirà alla stazione appaltante di delineare un quadro chiaro e completo del mercato di riferimento, senza che ciò possa ingenerare negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura negoziata. La presente indagine ha l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità a essere invitati a presentare  le offerte progettuali.

L’Avviso non determina alcun vincolo per Roma Capitale nei confronti dei partecipanti.

Il Servizio ha la finalità di offrire alle persone con Sindrome di Down e loro famiglie un insieme articolato di interventi che nel loro complesso e nella loro interconnessione, concorrono alla crescita globale e allo sviluppo delle autonomie delle persone con Sindrome di Down residenti nel territorio di Roma Capitale.

Roma Capitale per la gestione della gara si avvale della Piattaforma telematica di eprocurement, denominata "TuttoGare"

Non saranno, quindi, prese in considerazione offerte pervenute con modalità diverse.

Le domande relative la manifestazione d'interesse, dovranno pervenire entro e non oltre la data del 18.10.2023 ore 23:59, utilizzando  la  piattaforma informatica  del  portale  Tutto Gare  Roma Capitale all’indirizzo internet https://romacapitale.tuttogare.it previa iscrizione dell’operatore economico nell’elenco degli operatori economici di Roma Capitale secondo le modalità tassativamente previste nell'avviso pubblico allegato A.

DOCUMENTI:

Determinazione Dirigenziale n. 3870 del 27 settembre 2023

Avviso pubblico all. A

Progetto all. B

Schema di domanda all. C

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie