Adozione da parte di soggetti terzi di aree verdi ed elementi di arredo urbano in manutenzione al Municipio Roma I Roma Centro - Approvazione istanze di adozione e nulla osta alla stipula della Convenzione

28 dic 2023


D.D. n.2490 del 10 luglio 2023 (Adozione da parte di soggetti terzi di aree verdi ed elementi di arredo urbano in manutenzione al Municipio Roma I Roma Centro. Approvazione istanza di adozione e nulla osta alla stipula della Convenzione per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria dell’area a verde di gestione municipale sita in Piazza Gioacchino Belli. Soggetto istante: I.CO.GE.I.CO. S.p.A.)

D.D. n.2494 dell'11 luglio 2023 (Adozione da parte di soggetti terzi di aree verdi ed elementi di arredo urbano in manutenzione al Municipio Roma I Roma Centro. Approvazione istanza di adozione e nulla osta alla stipula della Convenzione per l'affidamento del servizio di apertura e chiusura cancelli dell’area ludica di gestione municipale sita in Piazza Santa Maria Liberatrice. Soggetto istante: Ass.ne Testaccio in Testa)

D.D. n.3370 del 18 ottobre 2023 (Adozione da parte di soggetti terzi di aree verdi ed elementi di arredo urbano in manutenzione al Municipio Roma I Roma Centro. Approvazione istanza di adozione e nulla osta alla stipula della Convenzione per l'affidamento del servizio di apertura e chiusura cancelli dell’area a verde pubblico in gestione municipale Giardino Pertica sita in Via Alessandro Volta. Soggetto istante: Sig. Alessandro Pollastrini)

D.D. n.3511 del 2 novembre 2023 (Adozione da parte di soggetti terzi di aree verdi ed elementi di arredo urbano in manutenzione al Municipio Roma I Roma Centro. Approvazione istanza di adozione e nulla osta alla stipula della Convenzione per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria dell’area a verde di gestione municipale sita in Piazza Celimontana – Via dei Simacchi. Soggetto istante: il Pomodoro Nero A.p.s. E.T.S.)

D.D. n.4059 del 5 novembre 2023 (Adozione da parte di soggetti terzi di aree verdi ed elementi di arredo urbano in manutenzione al Municipio Roma I Roma Centro. Approvazione istanza di adozione e nulla osta alla stipula della Convenzione per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria dell’area a verde di gestione municipale sita in Piazza Albina. Soggetto istante: Associazione Amici dell'Aventino E.T.S.)

D.D. n.4092 dell'8 novembre 2023 (Adozione da parte di soggetti terzi di aree verdi ed elementi di arredo urbano in manutenzione al Municipio Roma I Roma Centro. Approvazione istanza di adozione e nulla osta alla stipula della Convenzione per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria ed apertura e chiusura cancelli dell’area a verde di gestione municipale Emiciclo di Nettuno sita in Via F. di Savoia - Via P.ssa Clotilde. Soggetto istante: Associazione Via dell'Oca E Via della Penna e.t.s.)

D.D. n.4141 del 14 novembre 2023 (Adozione da parte di soggetti terzi di aree verdi ed elementi di arredo urbano in manutenzione al Municipio Roma I Roma Centro. Approvazione istanze di adozione e nulla osta alla stipula della Convenzione per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria dell'aiuola pertinente l'area di gestione municipale sita in Via Vittorio Veneto civ. 114. Soggetto istante: Allegrìo Italia S.r.l. )

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie