Approvazione Avviso Pubblico per l'Istituzione di un Albo Municipale per lo svolgimento di attività integrate in orario scolastico e di attività di pre e post scuola presso le scuole dell'Infanzia del Municipio IX

15 mar 2024


Si comunica agli Operatori interessati che il termine per il ricevimento delle istanze è il seguente: 30 aprile 2024.

Le domande, con tutta la documentazione allegata, dovranno essere indirizzate al Servizio Educativo Scolastico - Area 2 e Area 4, e pervenire a mezzo pec, al seguente indirizzo: protocollo.municipioroma09@pec.comune.roma.it

Le stesse dovranno riportare nell'oggetto la seguente descrizione: "lscrizione all'Albo Municipale finalizzato allo svolgimento di attività integrate e/o pre o posf scuola presso le Scuole dell'lnfanzia del Municipio Roma lX EUR".

Allegati

- Determinazione Dirigenziale n. Rep. 463 del  15.03.2024;

Allegato A: Avviso Pubblico;

- Allegato 1: Domanda Iscrizione;

- Allegato 2: Dichiarazione Sostitutiva;

- Allegato 2 bis: Dichiarazione Sostitutiva del Personale;

- Allegato 3: Patto d'Integrità + Accettazione Patto d'Integrità;

- Allegato 4: Autocertificazione Antimafia;

- Allegato 5: Scheda Progettuale;

- Allegato 6: Informativa Privacy.

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