Approvazione Avviso Pubblico per l'Istituzione di un Albo Municipale per lo svolgimento di attività integrate in orario scolastico e di attività di pre e post scuola presso le scuole dell'Infanzia del Municipio IX
15 mar 2024
Si comunica agli Operatori interessati che il termine per il ricevimento delle istanze è il seguente: 30 aprile 2024.
Le domande, con tutta la documentazione allegata, dovranno essere indirizzate al Servizio Educativo Scolastico - Area 2 e Area 4, e pervenire a mezzo pec, al seguente indirizzo: protocollo.municipioroma09@pec.comune.roma.it
Le stesse dovranno riportare nell'oggetto la seguente descrizione: "lscrizione all'Albo Municipale finalizzato allo svolgimento di attività integrate e/o pre o posf scuola presso le Scuole dell'lnfanzia del Municipio Roma lX EUR".
Allegati
- Determinazione Dirigenziale n. Rep. 463 del 15.03.2024;
- Allegato A: Avviso Pubblico;
- Allegato 1: Domanda Iscrizione;
- Allegato 2: Dichiarazione Sostitutiva;
- Allegato 2 bis: Dichiarazione Sostitutiva del Personale;
- Allegato 3: Patto d'Integrità + Accettazione Patto d'Integrità;
- Allegato 4: Autocertificazione Antimafia;