Avviso pubblico per la realizzazione di una manifestazione di street food nell'area parcheggio di via Conca d'Oro – Via delle Valli dal 30 aprile al 5 maggio 2024

18 apr 2024


Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n 890 del 18 aprile 2024 si è proceduto all'approvazione della graduatoria proposta dalla Commissione giudicatrice, per la realizzazione di manifestazioni di street food, con preparazione e degustazione di cibi tradizionali, specialità gastronomiche tipiche della cucina locale, regionale, etnica nell’area parcheggio di via Conca d’Oro – Via delle Valli dal 30 aprile al 5 maggio 2024

 

---------------------------------------------------------------------------------

 

Data di pubblicazione 11/04/2024

 

Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. 853 dell'11 aprile 2024 è stata disposta la nomina della Commissione incaricata dell'esame e della valutazione delle richieste di partecipazione e della documentazione relativa alla realizzazione di una manifestazione di street food, con preparazione e degustazione di cibi tradizionali, specialità gastronomiche tipiche della cucina locale, regionale, etnica nell’area parcheggio di via Conca d’Oro – Via delle Valli dal 30 aprile al 5 maggio 2024.

La seduta pubblica per l'esame delle domande di partecipazione si terrà il giorno 16 aprile 2024 alle ore 10.00,  presso gli uffici in Via Umberto Fracchia 45. La commissione proseguirà la seduta in forma privata nella medesima sede.

-------------------------------------------------------------------------------------

 

Data di pubblicazione: 02/04/2024

 

Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n 724 del 28 marzo 2024 è stata disposta la parziale rettifica della Determinazione Dirigenziale n. rep. CD/701/2024 n. prot. CD/42971/2024 del 27 marzo 2024 avente ad oggetto “Approvazione dell’ Avviso pubblico per la realizzazione di manifestazione di street food, con preparazione e degustazione di cibi tradizionali, specialità gastronomiche tipiche della cucina locale, regionale, etnica nell’area parcheggio di via Conca d’Oro – Via delle Valli dal 30 aprile al 5 maggio 2024"

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Data di pubblicazione: 27/03/2024

 

Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. 701 del 26 marzo 2024 è stato approvato l' Avviso pubblico per la realizzazione di manifestazione di street food, con preparazione e degustazione di cibi tradizionali, specialità gastronomiche tipiche della cucina locale, regionale, etnica nell’area parcheggio di via Conca d’Oro – Via delle Valli dal 30 aprile al 5 maggio 2024, nell'ambito della manifestazione Vivi i Parchi.

Le domande possono essere presentate entro 15 giorni dall' avvenuta pubblicazione del presente Avviso. 


ALLEGATI

Avviso pubblico
Allegato A - Domanda di partecipazione
Allegato B - Rappresentazione grafica dell'area
Allegato C - Informativa trattamento dati personali
Allegato D - Dichiarazione Antimafia
Allegato E - Dichiarazione sostitutiva regolarità contributiva
Allegato F - Tabella per la valutazione dei rischi relativi a manifestazioni pubbliche
Allegato G - Piano di emergenza
Allegato H - Linee guida Prefettura Piano Emergenza manifestazioni pubbliche
Allegato I - Incarico tecnico abilitato
Allegato L - Nomina addetto sicurezza
 

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie