Approvazione Avviso Pubblico per il rilascio di Concessione Temporanea di Suolo Pubblico per la realizzazione dell'evento denominato "Festa di Primavera – Natale di Roma” 18 aprile-29 aprile 2024
29 mar 2024
Con Determinazione Dirigenziale n. Repertorio CO/744/2024 del 29/03/2024 n. Protocollo CO/45108/2024 del 29/03/2024 è stato approvato l'Avviso Pubblico per il rilascio della concessione temporanea di suolo pubblico per la realizzazione dell’evento denominato “Festa di Primavera – Natale di Roma” - 18 aprile – 29 aprile 2024.
Le domande e la documentazione richiesta, a pena di esclusione, dovranno pervenire in un plico chiuso entro e non oltre il termine delle ore 12.00 del giorno 8 aprile 2024 esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo del Municipio Roma X, sito in Piazza della Stazione Vecchia 26 - 00122 Roma, nei seguenti giorni ed orari di apertura: martedì 8.30 - 12.00 e giovedì 8.30 - 16.00.
Allegati:
Allegato A - Planimetria
Allegato B - Domanda di Partecipazione
Allegato C - Dichiarazione Titolarità Effettiva
Allegato D - Patto di Integrità di Roma Capitale
Allegato E - Dichiarazione Antimafia
Allegato F - Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione
Allegato G - Tabella Valutazione dei Rischi
Allegato H - Piano di Emergenza
Allegato I - Nomina Addetto alla Sicurezza
Allegato L - Incarico Tecnico Abilitato
Allegato M - Linee Guida Prefettura
Allegato N - Linee Guida Ministero Interno
Allegato O - Circolare Ministero Interno Vigili del Fuoco
Allegato P - Art. 6 Regolamento CE n. 852 del 2004 Notifica Sanitaria
Allegato Q - Informativa Privacy
Si comunica che è stato rettificato il termine della scadenza, le domande potranno essere presentate entro le ore 12:00 del 9 aprile 2024.
Pubblicato il 29/03/2024
Aggiornato il 03/04/2024