Segnala
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Affidamento per la prosecuzione del servizio P.U.A. Annualità 2020-2021-2022

14-mag-2020


Mercoledì 20 Maggio alle ore 9,30 presso la sala Consiglio in via dire Daua n 11, si riunirà la Commissione nominata con DD n 151 del 03/02/2020, per esaminare le giustificazioni fornite dalla Società Cooperativa Sociale "Le mille e una Notte"(capogruppo)-Cooperativa Sociale "Progetto Salute (mandante),in merito all'offerta tecnica-economica risultata anomala. - pubb. il 14.05.2020

___________________________________________________________________________

Giovedì 20 febbraio 2020 alle ore 10.30 presso il Municipio Roma II, sede di Via Tripoli n.136, IV piano, la Commissione tecnica di valutazione procederà all’apertura delle buste “C” virtuali contenenti le offerte economiche relative alla procedura negoziata finalizzata alla prosecuzione del servizio P.U.A. presente sul territorio del Municipio Roma II

E' possibile seguire le operazioni attraverso la Piattaforma telematica "TuttoGare - pubb. il 18.02.2020

___________________________________________________________________________

Giovedì 6 febbraio 2020 alle ore 15.00 presso il Municipio Roma II, sede di Via Tripoli n.136, IV piano, la Commissione tecnica di valutazione procederà all’apertura delle buste “B” virtuali contenenti le offerte tecniche relative alla procedura negoziata finalizzata alla prosecuzione del servizio P.U.A. presente sul territorio del Municipio Roma II

E' possibile seguire le operazioni attraverso la Piattaforma telematica "TuttoGare - pubb. il 4.02.2020

_________________________________________________________________________

Determina di nomina Commissione: DD n. 151 del 3.02.2020 - pubb. il 3.02.2020

Curricula membri Commissione: Franco Michetti - Anna Ingrao - Luca Di Maio - pubb. il 4.02.2020

_________________________________________________________________________

Mercoledì 22 gennaio 2020 alle ore 9.30 presso la sede di via Tripoli, 136 - IV piano - stanza 40, il seggio di gara nominato con Determinazione Dirigenziale 67/2020, procederà all'apertura delle buste telematiche contenenti la documentazione amministrativa caricata sulla piattaforma "TuttoGare".

E' possibile seguire le operazioni del Seggio attraverso la Piattaforma telematica "TuttoGare - pubb. il 21.01.2020

__________________________________________________________________________

Determina n. 2282 del 19/12/2019  Riduzione impegno e affidamento in proroga - pubb. il 24/12/2019

__________________________________________________________________________

Le Manifestazioni di Interesse dovranno pervenire tramite la piattaforma TUTTOGARE entro le ore 12.00 del 2/01/2020 - pubb. il 18/12/2019

_______________________________________________________________________

Determina a contrarre n. 2026 del 25/11/2019 per la prosecuzione del servizio P.U.A. Annualità 2020–2021-2022.

Approvazione Avviso Pubblico Indagine di mercato, finalizzato ad acquisire manifestazione di interesse per l’affidamento tramite procedura negoziata, ex art. 36 co. 2 lett. b) D. Lgs. n. 50/2016. Prenotazione di impegno per l’importo complessivo di € 270.000,00 (di cui € 221.311,47 di imponibile ed € 48.688,53 di IVA al 22%).

Contestuale impegno fondi a favore dell’Autorità Anticorruzione di € 225,00.Oneri sicurezza pari a zero.

CIG 8113399CA6

 

Allegato A - Indagine di Mercato

Allegato B - Manifestazione di Interesse

Allegato C - Schema Lettera Invito

Allegato D - Elenco Dichiarazioni

Allegato E - Protocollo Integrità

Allegato F - Informativa Privacy

Allegato G - Schema Contratto

 

 

data di pubblicazione: 26/11/2019

data di aggiornamento: 14/05/2020

Torna all'inizio del cotenuto