Gallerie Multimediali

Tipologia: Foto

7 giugno 2022

“Strade della sicurezza e della legalità, oggi e domani” e “Premio legalità”

mini.CVallettiDSC_8867.JPG In Campidoglio, nella sala della Protomoteca, il sindaco Gualtieri interviene all’evento “Strade della sicurezza e della legalità, oggi e domani” e “Premio Legalità”. Il Premio è dedicato a coloro che con le loro azioni, il loro impegno e le loro espressioni di alto spessore culturale hanno contribuito a tutelare e promuovere la cultura della legalità.

Tipologia: Foto

6 giugno 2022

Il sindaco Gualtieri riceve il premio Nobel per la Pace Muhammad Yunus

miniF_diMajo_048182.JPG In Campidoglio, il sindaco Roberto Gualtieri riceve il premio Nobel per la Pace 2006 Muhammad Yunus, economista e banchiere bengalese, ideatore e realizzatore del microcredito moderno.

Tipologia: Foto

6 giugno 2022

Nuovo bando Cinema International

mini.C_Valletti0034858.JPG Il sindaco Roberto Gaultieri interviene alla conferenza stampa di presentazione del nuovo bando Lazio Cinema International e delle iniziative “Lazio, terra di cinema”.

Tipologia: Foto

6 giugno 2022

Il sindaco Gualtieri incontra Giovanni De Carolis, campione di boxe

mini.F_diMajo_048330.JPG In Campidoglio, il sindaco Roberto Gualtieri riceve il campione di boxe, pesi supermedi, versione WBA, Giovanni De Carolis.

Tipologia: Foto

4 giugno 2022

Anniversario della Liberazione di Roma

mini.C_Valletti0034458.JPG In occasione del 78° anniversario della liberazione di Roma, il sindaco Roberto Gualtieri depone una corona di alloro al cippo commemorativo in via di San Pietro in Carcere, un’altra alla lapide in ricordo dei caduti italiani e stranieri, civili e militari, per la difesa di Roma a Porta San Paolo e l’ultima al Monumento in ricordo dei Martiri in via di Bravetta, mentre posa un fascio di fiori alla targa commemorativa dei Martiri de La Storta.

Tipologia: Foto

3 giugno 2022

Gualtieri incontra Alessio, giovane che ha sventato uno stupro

mini.F_diMajo_048065.JPG In Campidoglio il sindaco Roberto Gualtieri riceve Alessio, il cuoco 38enne che ha sventato uno stupro ai danni di una ragazza a San Lorenzo.

Tipologia: Foto

2 giugno 2022

Celebrazioni del 76° Anniversario di Fondazione della Repubblica

mini.F_diMajo_045887.JPG All’Altare della Patria, il sindaco Gualtieri partecipa alla cerimonia di deposizione  di una corona d’alloro al sacello del Milite Ignoto da parte del Presidente Mattarella. In seguito percorre a piedi via dei Fori Imperiali e raggiunge la Tribuna Presidenziale per assistere alla sfilata insieme alle più alte cariche dello Stato.

Tipologia: Foto

31 maggio 2022

Il sindaco Gualtieri incontra la presidente del Telefono Rosa

min.iF_diMajo_045651.JPG Nella sala dell’Arazzo, in Campidoglio, il sindaco Roberto Gualtieri incontra Maria Gabriella Carnieri Moscatelli, la Presidente e legale rappresentante dell’associazione nazionale volontarie del Telefono Rosa. All’incontro partecipa Monica Lucarelli, assessora alle Attività produttive e Pari opportunità. In questa occasione , la presidente consegna al sindaco Gualtieri la targa dell’associazione nominandolo “Ambasciatore del Telefono Rosa per il 2022”.

Tipologia: Foto

31 maggio 2022

Smart Road Center dell’Anas

mini.C_Valletti0034327.JPG Il sindaco Roberto Gualtieri visita lo Smart Road Center dell’Anas.

Tipologia: Foto

31 maggio 2022

Apertura al traffico del nuovo svincolo di Aranova

mini.C_Valletti0034159.JPG Il sindaco Roberto Gualtieri, insieme al presidente di Anas Edoardo Valente e al sindaco di Fiumicino Esterino Montino, interviene alla cerimonia di apertura al traffico del nuovo svincolo di Aranova sulla SS 1 Aurelia.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie