Gallerie Multimediali

Tipologia: Foto

12 aprile 2022

Celebrazioni per il 170° anniversario della fondazione della Polizia di Stato

mini.F_diMajo_026920.JPG Nella terrazza del Pincio, il Sindaco Roberto Gualtieri assiste alle celebrazioni per il 170° anniversario della fondazione della Polizia di Stato.

Tipologia: Foto

12 aprile 2022

Inaugurazione della mostra "I colori dell'antico. Marmi Santarelli"

mini.F_diMajo_027079.JPG Il sindaco Roberto Gualtieri inaugura la mostra "I colori dell'antico. Marmi Santarelli" nei Musei Capitolini insieme all’assessore alla Cultura Miguel Gotor, sono presenti Paola Santarelli, presidente della Fondazione Dino ed Ernesta Santarell con i curatori Andrea De Marchi, Vittoria e Aldo Bonifati.

 

Tipologia: Foto

11 aprile 2022

Conferenza sul Futuro dell’Europa

1C_Valletti0023530.JPG Nella Sala della Protomoteca di Palazzo Senatorio, il sindaco Roberto Gualtieri partecipa alla  Conferenza sul futuro dell’Europa organizzata dal Dipartimento per le Politiche Europee e Roma Capitale, in collaborazione con il Parlamento europeo e la Commissione europea. 

Partecipano Vincenzo Amendola, Sottosegretario per le politiche e gli affari europei, Benedetto Della Vedova, Sottosegretario al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. 

Tipologia: Foto

10 aprile 2022

2022 Rome E-Prix

1C_Valletti_00502.JPG Il sindaco Roberto Gualtieri partecipa  alla prima tappa europea della gara Rome E-Prix 2022 di Formula E, Circuito cittadino dell'Eur, uno dei più lunghi di tutto il campionato.

Tipologia: Foto

9 aprile 2022

A Villa Pamphili un viale dedicato a Miriam Mafai

1C_Valletti0022635.JPG In occasione del decimo anniversario della sua morte, alla presenza del sindaco Roberto Gualtieri, del presidente del XII Municipio Elio Tomassetti, e dei parenti della scrittrice e giornalista, Roma ricorda Miriam Mafai, dedicandole un viale a Villa Pamphilj.

Tipologia: Foto

9 aprile 2022

Roma cura Roma - Tutta Mia la città

1C_Valletti0022709.JPG Il sindaco Roberto Gualtieri e l'assessora all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi partecipano all'iniziativa dedicata alla cura collettiva di strade, piazze e aree verdi in tutta la città.

Tipologia: Foto

8 aprile 2022

Concerto per l'Ucraina

1C_Valletti0022149.JPG Al Centro Congressi Roma La Nuvola, il sindaco Roberto Gualtieri partecipa al concerto di beneficenza, del Teatro dell'Opera di Roma, per le attività che la Croce Rossa Italiana sta svolgendo per l’emergenza causata dalla guerra in Ucraina.

Tipologia: Foto

6 aprile 2022

Presentazione dell’evento “Rome E-PRIX 2022”

mini.F_diMajo_026507.JPG Nella Sala della Protomoteca il sindaco Roberto Gualtieri partecipa via streaming alla conferenza stampa di presentazione dell’evento “Rome E-prix 2022”. Sono intervenuti Alessandro Onorato, assessore ai Grandi Eventi, Sport e Turismo e Alejandro Agag, Presidente e Fondatore della Formula E.

Tipologia: Foto

6 aprile 2022

Riaperto l’Ufficio per il condono edilizio

1F_diMajo_026296.JPG L’assessore all’Urbanistica di Roma Capitale, Maurizio Veloccia interviene alla riapertura al pubblico dell'Ufficio di via di Decima. 

 

Tipologia: Foto

4 aprile 2022

"Roma a portata di mano: la città in 15 minuti"

1F_diMajo_025949.JPG Nella Sala della Protomoteca il sindaco Roberto Gualtieri interviene da remoto al convegno "Roma a portata di mano: la città in 15 minuti". Sono presenti l'assessore al Decentramento, Partecipazione, Servizi al Territorio per la città dei 15 minuti, Andrea Catarci, la presidente dell’Assemblea Capitolina, Svetlana Celli e gli Amministratori, docenti, esperti italiani e internazionali, per un confronto su un nuovo sviluppo urbano sostenibile affinchè i servizi siano vicino ai cittadini. 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie