Gallerie Multimediali

Tipologia: Foto

28 febbraio 2022

A Dino Zoff la Lupa Capitolina

1C_Valletti0014602.JPG In occasione dell' 80°compleanno del capitano della Nazionale italiana di calcio, campione del mondo nel 1982, Dino Zoff riceve dal sindaco Roberto Gualtieri la Lupa Capitolina.

 

 

 

Tipologia: Foto

28 febbraio 2022

Presentazione della XIV indagine qualità della vita 

1C_Valletti0015115.JPG Nella Sala della Protomoteca la presidente dell'Assemblea Capitolina Svetlana Celli interviene alla presentazione della XIV Indagine sulla qualità della vita e dei servizi pubblici locali di Roma.

È presente anche Carlo Sgandurra, presidente Agenzia ACoS per l'illustrazione dei risultati raccolti nel 2021.

 

 

 

Tipologia: Foto

25 febbraio 2022

Fiaccolata in sostegno del popolo ucraino

1C_Valletti0014277.JPG Il sindaco Roberto Gualtieri partecipa alla simbolica marcia per la pace che è partita da piazza del Campidoglio e ha raggiunto il Colosseo.

Oltre alle migliaia di persone sono presenti alcuni dei presidenti dei Municipi e il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. 

 

 

 

 

 

 

Tipologia: Foto

25 febbraio 2022

"Ci vediamo venerdì" nel I Municipio

1C_Valletti0013940.JPG Il sindaco Roberto Gualtieri accompagnato dall’assessora all’Ambiente Sabrina Alfonsi, dall'assessore alla Cultura Miguel Gotor, dall'assessora alle Politiche sociali Barbara Funari, e dalla Presidente del I Municipio Lorenza Bonaccorsi  visita il Rione Celio e il Rione Esquilino incontrando e ascoltando i cittadini. 

 

 

 

Tipologia: Foto

24 febbraio 2022

Roma contro la guerra

1V_Politano_0006618.JPG Davanti l'Ambasciata Russa il sindaco Roberto Gualtieri si unisce alla manifestazione contro l'invasione in Ucraina.

 

 

 

Tipologia: Foto

24 febbraio 2022

Campidoglio, "La crisi del turismo a Roma"

1V_Politano_0006317.JPG Il sindaco Roberto Gualtieri interviene alla seduta straordinaria dell'Assemblea Capitolina dedicata alla crisi del turismo nella capitale.

Oltre alla presidente dell'Assemblea Capitolina Svetlana Celli, all'assessore ai Grandi Eventi, Sport e Turismo Alessandro Onorato sono presenti anche il ministro al Turismo Massimo Garavaglia e il ministro al Lavoro Andrea Orlando.

 

 

 

 

Tipologia: Foto

23 febbraio 2022

La campionessa Lollobrigida ricevuta in Campidoglio

1F_diMajo_020473.JPG Nella Sala dell'Orologio, il sindaco Roberto Gualtieri riceve la campionessa di pattinaggio di velocità su pista lunga Francesca Lollobrigida e le consegna la Medaglia celebrativa del 2774 Natale di Roma. 

Sono presenti la presidente dell'Assemblea Capitolina Svetlana Celli e l'assessore ai Grandi Eventi, Sport e Turismo Alessandro Onorato.

Tipologia: Foto

23 febbraio 2022

“Convocazione della prima seduta del Consiglio del cibo”

1F_diMajo_020290.JPG Nella Sala della Protomoteca di palazzo Senatorio il sindaco Roberto Gualtieri partecipa all’iniziativa promossa dall’Assessora all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti, Sabrina Alfonsi: “Convocazione della prima seduta del Consiglio del cibo”.

Sono presenti anche  l'assessora all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti, Sabrina Alfonsi  e la  presidente dell’Assemblea Capitolina, Svetlana Celli.

 

Tipologia: Foto

23 febbraio 2022

XIX Congresso CISL territoriale

1F_diMajo_019906.JPG Il sindaco Roberto Gualtieri partecipa al congresso dell'Unione Territoriale Cisl di Roma e Rieti.  

Sono presenti anche il presidente della Camera di Commercio di Roma  Lorenzo Tagliavanti e il Presidente di Unindustria, Angelo  Camilli.

 

Tipologia: Foto

22 febbraio 2022

Palazzo delle Esposizioni, "La scienza di Roma. Passato presente futuro di una città"

1C_Valletti0013394.JPG Il sindaco Roberto Gualtieri insieme all'assessore alla Cultura Miguel Gotor visita la mostra "La scienza di Roma. Passato presente futuro di una città".

Sono presenti anche il direttore generale del Palazzo delle Esposizioni Fabio Merosi, e il curatore della mostra Fabrizio Rufo.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie