Tutte le informazioni di servizio

Tematica: Sociale - Municipio: Municipio II

8 febbraio 2024

Avviso - Assegno di cura e contributo Caregiver familiare per disabilità

Il Dipartimento Politiche Sociali Direzione Servizi alla persona, con la Circolare Disabilità Gravissima Adempimenti ha inteso rendere omogenee le procedure municipali per evitare disparità di trattamento tra i cittadini di Roma Capitale fruitori della misura Disabilità Gravissima.

Tematica: Povertà, disagio adulti e senza dimora - Municipio: Municipio XV

8 febbraio 2024

Costruzione del Piano Sociale di Zona

Gruppi di Lavoro per l'avvio del processo di costruzione del Piano Sociale di Zona nelle giornate del 09, 16 e 23 febbraio.

Tematica: Disabilità - Municipio: Municipio V

29 gennaio 2024

Riapertura dei termini d'iscrizione alla Consulta Municipale Permanente per i diritti delle persone con disabilità del Municipio V

Si comunica a tutti gli interessati che la riapertura dei termini d'iscrizione alla Consulta Municipale Permanente per i diritti delle persone con disabilità del Municipio V è prevista dal 1 gennaio al 31 marzo 2024. La domanda d'iscrizione deve essere inoltrata, secondo le modalità espresse nell'allegato 1, alla Direzione Socio Educativa del Municipio V, compilando i moduli in allegato.

Allegato 2 

Allegato 3

Tematica: Persone con disabilità - Municipio: Municipio XIII

22 gennaio 2024

Convocazione Consulta per le persone disabili del Municipio Roma XIII Aurelio

Si comunica che la Consulta permanente per le persone con disabilità del Municipio Roma XIII è convocata per il giorno 23 gennaio dalle ore 15.30 alle ore 17.30 nella Sala Consiliare posta al 5° piano di Via Aurelia 470 con il seguente ordine del giorno:

 

Tematica: Persone con disabilità - Municipio: Municipio XIII

12 dicembre 2023

Convocazione Consulta per le persone disabili del Municipio Roma XIII Aurelio

Si comunica che la Consulta permanente per le persone con disabilità del Municipio Roma XIII è convocata per il giorno 19 dicembre dalle ore 15.30 alle ore 17.30 nella Sala Consiliare posta al 5° piano di Via Aurelia 470 con il seguente ordine del giorno:

 

Tematica: Disabilità - Municipio: Municipio XIII

1 dicembre 2023

Interventi di sostegno in favore del caregiver familiare

Con Determinazione Dirigenziale Rep. CS/1770/2023 del 02/11/2023 il Municipio XIII ha avviato il progetto di supporto ai caregiver familiari, rivolto a coloro che assistono a domicilio persone non autosufficienti residenti nel territorio municipale - LOCANDINA

Tematica: Sociale - Da: Dipartimento Politiche Sociali e Salute

29 novembre 2023

Utilizzo di risorse per promuovere benessere e qualità della vita delle persone con disturbo dello spettro autistico: on line l'avviso pubblico

Obiettivo, individuare Enti del Terzo Settore con cui attivare una coprogrammazione. Candidature entro lunedì 4 dicembre. 

Tematica: Persone con disabilità - Municipio: Municipio XIII

27 novembre 2023

Riapertura termini iscrizione - Consulta Municipale per le persone con Disabilità

Si avvisa l'utenza che sono riaperte le iscrizioni per l'adesione alla Consulta Municipale per persone con Disabilità DI XIII, come previsto dal Regolamento di Roma Capitale approvato con DAC n. 11/03.02.2022. O0G,ODT). Le domande potranno essere inviate con le seguenti modalità:

Pagina 3 di 18

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie