Tutte le informazioni di servizio

Tematica: Assistenza alla persona e domiciliare - Municipio: Municipio IX

3 aprile 2024

Graduatorie relative alle domande di assistenza domiciliare per persone anziane (SAISA) e per persone disabili minori e adulti (SAISH)

Si avvisano i cittadini che sono state pubblicate le graduatorie relative alle domande presentate per l’accesso ai servizi di Assistenza Domiciliare per persone anziane (SAISA) e persone disabili minori e adulti (SAISH).

 

Tematica: Disabilità - Municipio: Municipio XIII

1 dicembre 2023

Interventi di sostegno in favore del caregiver familiare

Con Determinazione Dirigenziale Rep. CS/1770/2023 del 02/11/2023 il Municipio XIII ha avviato il progetto di supporto ai caregiver familiari, rivolto a coloro che assistono a domicilio persone non autosufficienti residenti nel territorio municipale - LOCANDINA

Tematica: Disabilità - Municipio: Municipio VI

30 giugno 2022

Domanda per l'attivazione del servizio di assistenza domiciliare e aiuto personale per le persone con disabilità gravissima - Annualità 2023

Si avvisano i cittadini interessati, che dal 1° luglio 2022 sarà possibile presentare la richiesta per assegno e contributo caregiver familiare per disabilità gravissima, come da indicazioni di seguito riportate.

Tematica: Disabilità - Municipio: Municipio IV

22 marzo 2018

Graduatorie servizio di assistenza domiciliare disabili (SAISH adulti e minori)

Con Determinazione Dirigenziale Repertorio CE 654 del 20/03/2018 sono state approvate le graduatorie relative al servizio di assistenza domiciliare disabili SAISH adulti e SAISH minori formate come previsto dalla Deliberazione G.C. n.355/2012.

Tematica: Sociale - Municipio: Municipio V

14 febbraio 2018

Servizio di Assistenza Domiciliare e Aiuto Personale in favore di minori, adulti, e anziani con disabilità gravissima

E' possibile presentare la domanda per l'attivazione del Servizio di Assistenza Domiciliare e Aiuto Personale in favore di persone minorenni, adulti, e anziani con disabilità gravissima.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie