Uffici e contatti Municipio II

Si informano i cittadini che per le richieste di informazioni occorre rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico

mail :  ld.mun02@comune.roma.it  telefono: 0669603334 - 0669603333 -  0669602331 - 0669602334

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Economato e Patrimonio Mobiliare

 

Competenze: Amministrativa

 

L'Ufficio, per l’area economale, è preposto all'approvvigionamento di beni e servizi utili al funzionamento del Municipio, alla gestione e inventariazione dei beni mobili e delle attrezzature in dotazione alla struttura, alla custodia delle chiavi di accesso ai locali municipali.

Adempimenti connessi alla gestione e alluso dei veicoli in dotazione al municipio. Svolge attività di monitoraggio del fabbisogno e acquisto di beni e servizi di uso comune, di organizzazione e gestione del magazzino e cura della relativa contabilità.

L’Ufficio è competente del maneggio del denaro, custodia dei valori bollati dei diversi Uffici municipali, di effettuazione dei pagamenti di competenza, riscossione delle possibili entrate e gestione dei buoni pasto. La funzione economale riguarda anche la gestione di valori, dei beni mobili inventariati e dei fondi necessari al pagamento in contanti di piccole somme per spese urgenti e indifferibili. L’Ufficio, per l’area patrimoniale, svolge attività di coordinamento dell’intero ambito, operando in sinergia con gli uffici della Direzione Tecnica che svolgono le funzioni di riqualificazione e valorizzazione del patrimonio anche per le attività da espletare con il Dipartimento Patrimonio, Sviluppo e Valorizzazione.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

In attesa di assegnazione

0669602340 - 0669602648
economato.mun02@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Municipio Roma II - Via Dire Daua, 11

protocollo.municipioroma02@pec.comune.roma.it

 

Ti potrebbe interessare anche
 
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie