Trasferimento tecnologico, fino al 2 aprile per partecipare al bando CTE Roma

Tematica: Smart City

11 marzo 2024

Trasferimento-Tecnologico-secondo-bando-CTE.jpg

 

C'è ancora tempo per partecipare al secondo bando relativo al Trasferimento Tecnologico della Casa delle Tecnologie Emergenti: la scadenza è stata prorogata al 2 aprile 2024. 

 

Obiettivo del bando: selezionare Microimprese, Piccole Imprese e Medie Imprese da ammettere al relativo percorso formativo della durata di quattro mesi. Le imprese vincitrici collaboreranno sinergicamente con le Università della Capitale, partner della CTE, per creare soluzioni innovative e rendere la città di Roma un vero e proprio ecosistema dell’innovazione.

 

Il Trasferimento Tecnologico garantirà inoltre l’accesso gratuito agli spazi di co-working della Casa delle Tecnologie di Roma presso la stazione Tiburtina e a servizi qualificati operati dai partner.

 

I vincitori avranno diritto a un contributo a titolo di rimborso spese per l’acquisizione di servizi esterni, realizzati nell’ambito del progetto di innovazione.

 

Le domande di partecipazione sono state prorogate fino a martedì 2 aprile 2024.

 

Visita la pagina dedicata del Dipartimento Sviluppo Economico e Attività Produttive per conoscere i dettagli, scaricare il bando e accadere alla piattaforma per proporre la candidatura.

 

RED

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie