Tutte le notizie

29 novembre 2017

Torna a Roma la Borsa turistica delle città d'arte

Ace 2017

Dopo tre anni torna nella capitale, dal 30 novembre al 3 dicembre, la XIX edizione di Art Cities Exchange, la Borsa turistica dedicata alle città d’arte patrocinata da Roma Capitale.

Un appuntamento fondamentale per gli addetti ai lavori, che, con 83 tour operator provenienti da 25 Paesi diversi, il 67% dei quali dall’Europa, e i restanti da Nord America e Asia.

Tematica: Turismo Da: Dipartimento Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda

15 novembre 2017

Turismo, dieci milioni di arrivi a Roma nei primi nove mesi dell’anno

foro romano

Il comparto turistico capitolino gode di ottima salute. Secondo le stime di Ebtl, l'Ente bilaterale territoriale turismo della Regione Lazio, nei primi tre trimestri del 2017 gli arrivi complessivi di visitatori hanno raggiunto quota  10.810.158, con un aumento del 3% rispetto allo stesso periodo del 2016.

Tematica: Commercio Impresa - Turismo

12 ottobre 2017

Turismo, Roma Capitale alla fiera di Rimini

stand roma capitale alla fiera di rimini

Meloni: “Più sostenibilità, con nuovi servizi e prodotti”

Tematica: Mobilità e Trasporti - Turismo

5 ottobre 2017

#StradeNuove: lavori in via Cristoforo Colombo per eliminare radici

cristoforo colombo

Iniziati alle 8 di questa mattina i lavori per l’eliminazione delle radici affioranti sul manto stradale di via Cristoforo Colombo, nel tratto compreso tra lungomare Lutazio Catulo, a Ostia, e viale della Villa di Plinio.