Impianti elevatori

L'Unità Organizzativa Impianti Tecnologici del Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana, rende noto che a decorrere dal 1° luglio 2023 è attivo il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria su tutti gli impianti elevatori installati negli immobili di proprietà e pertinenza di Roma Capitale. La convenzione avrà una durata di tre anni e scadrà il 30 giugno 2026.

Al fine di un’ottimale gestione delle richieste di intervento e al fine di garantire un servizio efficiente, sono stati istituiti due numeri verdi dedicati alla segnalazione dei guasti e delle richieste di informa-zioni a disposizione 24h/24, 365 giorni l’anno. Il territorio è stato suddiviso in due lotti, ognuno affidato ad una differente ditta manutentrice, come di seguito dettagliato:

 

-  LOTTO A – Municipi I, II, VI, VII, XI: Società A.C.S. ASCENSORI CONTROLLI SISTEMI S.r.l.   

   NUMERO VERDE (Lotto A – ACS S.r.l.) 800 030 644

 


-  LOTTO B – Municipi III, IV, V, VIII, IX, XII, XIII XIV, XV: Società DEL BO ROMA S.r.l.   

   NUMERO VERDE (Lotto B – Del Bo S.r.l.) 800 134 403

 

Tutte le segnalazioni di guasto e/o malfunzionamento degli impianti elevatori dovranno tassativamente essere inoltrate utilizzato suddetti numeri in modo tale da poter consentire la registrazione della chiamata e la conseguente apertura di un ticket tracciabile e monitorabile da questo Servizio.

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie