Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Comitato per la Qualità Urbana ed Edilizia (Co.Q.U.E.)

Procedure

Chi deve inoltrare la richiesta:

- gli Uffici, in seno al procedimento di istruttoria degli strumenti urbanistici esecutivi o delle richieste di permesso di costruire

il Soggetto attuatore, prima della presentazione della SCIA, ovvero della SCIA in alternativa al permesso di costruire, con riferimento a beni ricadenti nella componente del Sistema Insediativo: della Città storica, NON individuati nella Carta per la Qualità, NON rientranti tra i beni culturali immobili e i beni paesaggistici tutelati ai sensi di legge e NON ricadenti all’interno delle Mura Aureliane per interventi di categoria RE, DR, AMP, NE.
È fatta salva la possibilità di allegare alla SCIA ovvero alla SCIA alternativa, da parte del soggetto legittimato, la documentazione necessaria per l’ottenimento del parere, che sarà trasmessa dal SUE del Municipio territorialmente competenteal Co.Q.U.E

Dipartimento PAU e Municipi, per progetti di particolare rilevanza e rientranti nelle loro competenze. (Art. 4 DAC 22/2015 – Art. 7 DAC 22/215)

Dove e quando: presso il Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica – Ufficio Co.Q.U.E., sito in Via del Turismo 30, terzo piano, st. 331, il lunedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00,  il giovedì dalla ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto