Domanda buono libro digitale
Attenzione: prima di fruire del servizio leggere l’Informativa sulla Privacy
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I termini per la presentazione della domanda per l'a.s. 2022-2023 sono scaduti il 30 settembre 2022.
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Domanda di rilascio buoni libro per gli alunni della scuola secondaria di primo e secondo grado (medie e superiori).
Si raccomanda di leggere con attenzione l’Avviso pubblico consultabile nella sezione “Allegati".
La domanda può essere presentata per gli alunni residenti in un Municipio di Roma Capitale e con Isee fino a 15.493,71 euro.
Per l’anno scolastico 2022/23, è possibile presentare domanda per il buono libro dal 2 al 30 settembre 2022 .
Si raccomanda di monitorare lo stato di lavorazione della domanda.
COME SCARICARE IL BUONO LIBRO
A seguito delle verifiche INPS e anagrafiche, e dopo l’accoglimento della domanda, sarà possibile scaricare il buono libro in formato *.pdf cliccando su "ACCEDI AL SERVIZIO", accedendo all'area riservata e successivamente su "PROCEDI AL SERVIZIO SELEZIONATO"
ATTENZIONE: Il buono libro erogato non sarà inviato al cittadino tramite email, ma dovrà essere scaricato direttamente dall’apposita sezione.
CONTATTI E ASSISTENZA
Per informazioni di carattere generale prima di inviare la richiesta e per problemi nell'invio della domanda online è possibile contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Dipartimento Scuola, Lavoro e Formazione professionale all’indirizzo email urpscuola@comune.roma.it
Una volta inviata la domanda, per modificare/rettificare i dati inseriti o in caso di rigetto, occorre contattare per email l'ufficio competente all’indirizzo di posta elettronica contributi.dipscuola@comune.roma.it