Vendite stagionali su area pubblica

Descrizione

Rilascio del titolo autorizzativo al soggetto che risulti vincitore di un bando pubblico, emesso dal Municipio, per l’assegnazione dei posteggi stagionali.

Nel territorio del Municipio Roma I (ex Municipio I) non sono concedibili altre autorizzazioni-concessioni per la vendita stagionale.

 

La documentazione da allegare all'istanza è quella prevista dalla procedura concorsuale pubblica (bando pubblico emesso dal Municipio per l’assegnazione dei posteggi stagionali).

I soggetti vincitori del bando pubblico debbono presentare :

- Documento d’identità (e, per i cittadini extracomunitari, il permesso di soggiorno in corso di validità);

- Documentazione attestante il requisito professionale per la vendita delle merci rientranti nel settore alimentare;

- Domanda di autorizzazione, corredata da apposita marca da bollo di € 16,00.

 

Tempi di risposta:

entro 30 giorni viene rilasciata una autorizzazione–concessione, con validità decennale

 

Costi del servizio:

Rimborso spese per diritti di istruttoria, tramite reversale con pagamento mediante:

assegno circolare o in contanti presso la struttura;

i Servizi di pagamento on line (Utenti identificati e non) e di riscossione reversali, rinvenibili nel Portale di Roma Capitale;

acquisto presso le rivendite autorizzate di due marche da bollo di € 16,00 (istanza-autorizzazione).

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie