Tutti i bandi, avvisi e concorsi

Tipologia: Bandi Tematica: Scuola dell'infanzia Municipio: Municipio I

15 marzo 2021

Avviso pubblico per l'accoglimento di istanze di messa a disposizione (MAD) per lo svolgimento di incarichi di supplenza presso i nidi comunali

Avviso pubblico per la formazione di un elenco di soggetti in possesso dei titoli professionali e di cultura previsti dalla legge per l’esercizio della professione di Educatore nei Nidi Capitolini, disponibili a svolgere supplenze nelle strutture scolastiche capitoline site sul territorio del Municipio Roma I Centro.

Tipologia: Bandi Tematica: Scuola dell'infanzia Municipio: Municipio I

31 luglio 2020

Secondo avviso pubblico per l'accoglimento di istanze di messa a disposizione (MAD) per lo svolgimento di incarichi di supplenza presso le scuole dell'Infanzia comunali

Pubblicato il secondo Avviso per la formazione dell’apposito elenco di soggetti in possesso dei titoli professionali e di cultura previsti dalla legge per l’esercizio della professione di Insegnante della Scuola perl’Infanzia, disponibili a svolgere supplenze nelle strutture scolastiche capitoline site sul territorio del Municipio Roma I Centro.

Tipologia: Tematica: Scuola Municipio: Municipio I

17 febbraio 2020

Avviso Pubblico "Progetto Scuole Aperte e Partecipate 2020 / 2021"

 

Avviso pubblico di manifestazione di interesse, finalizzato a raccogliere le proposte a carattere culturale, sociale, ricreativo e formativo, coerenti con le finalità educative delle scuole, da prendersi in considerazione per il prossimo anno scolastico.

Tipologia: Tematica: Scuola dell'infanzia Municipio: Municipio I

13 settembre 2019

Affidamento alla Soc. Roma Multiservizi S.p.A. del servizio di pulizia straordinaria Scuole R.Bonghi e A. Baccarini

 

Con Determinazione Dirigenziale n.3340 del 13.09.2019 è stato affidato alla Soc. Roma Multiservizi S.p.A. il servizio di pulizia straordinaria delle strutture educative R. Bonghi e A. Baccarini.

Tipologia: Tematica: Scuola dell'infanzia Municipio: Municipio I

4 settembre 2019

Affidamento alla Soc. Roma Multiservizi S.p.A. del servizio di pulizia straordinaria Scuola Cairoli

 

Con Determinazione Dirigenziale n.3202 del 4 settembre 2019 è stato affidato alla Società Roma Multiservizi S.p.A. il servizio di pulizia straordinaria della struttura educativa "A. Cairoli".

Tipologia: Bandi Tematica: Scuola Municipio: Municipio I

11 aprile 2019

Scuola, Municipio I: Avviso pubblico "Scuole Aperte e Partecipate" a.s. 2019-2020

 

La Giunta del Municipio, con Deliberazione n. 14 del 3 aprile 2019, ha approvato le Linee Guida per l’attuazione del progetto “Scuole aperte e partecipate” nelle scuole statali e comunali del Municipio Roma I Centro. Con il presente Avviso si rende noto agli Organismi interessati, costituiti a termine di legge, che possono essere presentate proposte relative ad attività da svolgersi - per l’anno scolastico 2019/2020 – sia negli Istituti Comprensivi che nelle Scuole dell’infanzia capitoline e Nidi capitolini, siti sul territorio municipale, in conformità alle “Linee Guida” approvate.

 

AVVISO: Informiamo gli Organismi interessati che con D.D. n. 1511 del 13 maggio 2019 è stata prorogata a    lunedì 20 maggio alle ore 12.00 la scadenza del termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse.  Rimangono invariate le modalità di presentazione delle domande previste nel primo avviso.

Tipologia: Bandi Tematica: Scuola dell'infanzia Municipio: Municipio I

4 aprile 2019

Avviso pubblico per raccogliere le disponibilità a far parte di appositi elenchi per lo svolgimento di incarichi di supplenza nelle scuole dell'infanzia comunali.

 

Con Determinazione Dirigenziale n.1084 del 03.04.2019 è stato approvato l’Avviso pubblico finalizzato ad accogliere le istanze di messa a disposizione (MAD) per l'istituzione di appositi elenchi di soggetti in possesso dei titoli professionali e di cultura previsti dalla legge per l'esercizio della professione di Insegnante della Scuola per l'Infanzia, disponibili a svolgere supplenze nelle strutture scolastiche capitoline site sul territorio del Municipio Roma I Centro. 

 

Tipologia: Bandi Tematica: Scuola Municipio: Municipio I

13 novembre 2018

Procedura negoziata tramite M.E.P.A. per la fornitura di prodotti di cancelleria e giochi per gli asili Nido e le Scuole dell'Infanzia del Municipio Roma I Centro

Con Determinazione Dirigenziale n. 3514 del 13.11.2018 è stata approvata la "Procedura negoziata da effettuarsi mediante Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione relativa alla fornitura di prodotti di cancelleria e giochi, per gli Asili Nido ele Scuole dell’Infanzia Comunale del Municipio Roma I Centro. Importo totale pari a Euro 26.498,69 comprensivo di IVA al 22%. CIG n. Z1D25B6FB0 per la fornitura di cancelleria per Euro 18.593,75, CIG n. Z5125B70F5 per la fornitura di giochi per Euro 7.904,94.

Tipologia: Bandi Tematica: Nido Municipio: Municipio I

8 novembre 2018

Procedura negoziata tramite M.E.P.A. per la fornitura di biancheria per gli Asili Nido del Municipio Roma I Centro

Con Determinazione Dirigenziale n.3433 del 08.11.2018 è stata approvata la "Procedura negoziata da effettuarsi mediante Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione relativa alla fornitura di prodotti di biancheria per gli Asili Nido del Municipio Roma I Centro. Importo totale pari a Euro 33.431,28. -comprensivo di IVA al 22%. CIGn. Z6D25A4699.

Pagina 1 di 2

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie