Avviso Pubblico - Sportello del Condominio

28 feb 2024


Approvazione dell’Avviso Pubblico per l’assegnazione di uno spazio, a titolo gratuito, presso la sede istituzionale di Via Dire Daua n. 11 ad una tra le Associazioni senza scopo di lucro maggiormente rappresentative degli amministratori di Condomini, per l’apertura dello “Sportello del Condominio”.

 

La domanda dovrà essere presentata compilando l’Allegato A) del presente Avviso Pubblico e sottoscritta dal legale rappresentante dell’Associazione proponente.

La medesima dovrà essere trasmessa tramite PEC, entro 15 giorni consecutivi e naturali a partire dalla data successiva a quella di pubblicazione sul portale istituzionale online di Roma Capitale, nella sezione del Municipio Roma II, al seguente indirizzo:

protocollo.municipioroma02@pec.comune.roma.it

Saranno escluse le domande di partecipazione incomplete nei dati di individuazione dell’associazione o del suo recapito, nonché quelle pervenute oltre i suddetti termini di presentazione e con modalità diverse da quelle previste dal presente Avviso Pubblico.

 

Determinazione Dirigenziale 

Avviso Pubblico

Allegato 1 - Domanda di partecipazione

 

 

 

data di pubblicazione: 28/02/2024

data di aggiornamento: 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie