Concessioni per 19 posteggi isolati fuori mercato non stagionali da destinare alle attività di libraio. Pubblicato il bando

9 ago 2018


Si comunica che sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n.65 – Supplemento 1 del 09/08/2018 è stato pubblicato il bando pubblico per le assegnazioni di concessioni per 19 posteggi isolati fuori mercato non stagionali da destinare alle attività di libraio, approvato con determinazione dirigenziale n. QH/839/2018 del 25/07/2018 dal Dipartimento Sviluppo Economico e Attività Produttive.

 

La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa, con una delle seguenti modalità:

- tramite PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.attivitaproduttive@pec.comune.roma.it ;

- tramite raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Ufficio Protocollo del Dipartimento Sviluppo Economico e Attività Produttive – Via dei Cerchi n. 6 – CAP 00186 Roma.

 

Il plico contenente la domanda, debitamente sigillato su entrambi i lati, dovrà riportare al suo esterno la seguente dicitura: “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 19 POSTEGGI ISOLATI FUORI MERCATO NON STAGIONALI DA DESTINARE ALLE ATTIVITÀ DI LIBRAIO”.

Nel caso di inoltro della domanda a mezzo PEC tale dicitura dovrà essere riportata nell’oggetto della PEC.

 

Le domande dovranno essere presentate decorso il 7° giorno da quello della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (B.U.R.L.), e non oltre i successivi trenta giorni dalla medesima data.

Le domande inviate prima o oltre il termine non produrranno alcun effetto, saranno considerate irricevibili.

Farà fede, a tal fine, il timbro postale di spedizione oppure la data di accettazione della PEC.

 

Consulta la determinazione dirigenziale n. QH/839/2018 del 25/07/2018

Consulta il Bando Pubblico

Consulta l’Allegato A planimetrie

Consulta l’Allegato B prescrizioni modulo di vendita

Consulta l’Allegato C domanda di partecipazione

 

Per chiarimenti ed informazioni al riguardo, è possibile contattare i seguenti numeri: 06 67103620 – 06 67108014.

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie