Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Gestione Attività Sanzionatoria Licenze Trasporto Pubblico non di Linea e Contenzioso

 

Competenze: Trasporto pubblico locale non di linea

 

L’Ufficio è competente in merito ai procedimenti inibitori e sanzionatori del Trasporto Pubblico Locale non di Linea (taxi, noleggio autovetture con conducente, servizio a trazione animale, servizio di noleggio con conducente a mezzo di velocipedi a pedalata libera, assistita e motocarrozzette) e provvede alla predisposizione di ogni atto anche di natura contabile.

L’Ufficio cura ogni attività correlata al funzionamento della Commissione di Garanzia istituita dall’art. 5.3 del Codice di Comportamento degli operatori degli autoservizi pubblici non di linea, approvato con deliberazione della Giunta Capitolina n. 3 del 10 gennaio 2014 e s.m.i.. , nonché ad ogni attività correlata al funzionamento della Commissione consultiva prevista nell’art. 33 del Regolamento capitolino per la disciplina degli autoservizi pubblici non di linea, approvato con deliberazione della Giunta Capitolina n. 68 dell’8/9 novembre 2011 e s.m.i.. Fornisce il supporto necessario all'Avvocatura Capitolina nella gestione dei contenziosi con riferimento alle attività dell'Ufficio;

Cura la redazione dei provvedimenti di carattere generale e regolamentare riguardanti le materie di competenza dell’Ufficio. L’Ufficio gestisce l’archivio per la conservazione della documentazione di competenza.

Per prenotare un appuntamento con l'operatore (giovedì dalle 9:00 alle 12:00) dovrà essere utilizzato il sistema unico di prenotazione dei servizi "TuPASSI".

L'ingresso al pubblico è sito in Via Capitan Bavastro 94. Accesso per persone con disabilità da Via Capitan Bavastro 92. 

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Vacante

06671070844

 

Sedi e orari

Dipartimento Mobilità sostenibile e Trasporti - via Capitan Bavastro, 94, 00154, accesso persone con disabilità da Via Capitan Bavastro, 92, Primo Piano, scala B, stanza 111

Giovedì: 9:00-12:00 previa appuntamento attraverso app tupassi.

protocollo.mobilitatrasporti@pec.comune.roma.it

 

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie