GRADUATORIE BENEFICIARI - Avviso pubblico per il riconoscimento di voucher sportivi a favore di persone con disabilità e di ragazze e ragazzi di età compresa tra i 5 e i 16 anni

Pubblicate le graduatorie delle istanze per il riconoscimento di voucher sportivi di Roma Capitale a favore di persone con disabilità senza vincolo di età e di reddito e di ragazze e ragazzi di età compresa tra i 5 e i 16 anni. I beneficiari potranno iscriversi ai corsi presso le strutture sportive entro il 10.02.2024.

Con successivo provvedimento le graduatorie sono state integrate con l'inserimento di nuovi beneficiari, i quali potranno iscriversi presso le stutture sportive aderenti entro il 20/02/2024. E' possibile consultare l'elenco dei nuovi beneficiari nella sezione allegati sotto riportata.

In relazione all’Avviso pubblico per il riconoscimento di voucher sportivi a favore di persone con disabilità senza vincolo di età e di reddito e di ragazze e ragazzi di età compresa tra i 5 e i 16 anni sono state pubblicate nell’Albo pretorio Online (numero di protocollo: SC/2023/2633010 le graduatorie delle istanze per il riconoscimento di voucher sportivi.

Tali graduatorie sono state elaborate in forma anonima per garantire la riservatezza dei partecipanti: i nominativi dei soggetti per i quali è stata presentata la richiesta sono sostituiti con il numero di protocollo rilasciato al richiedente, a conclusione dell’inserimento della domanda sulla Piattaforma.

Le stesse graduatorie sono consultabili su questa pagina nella sezione allegati.

I beneficiari dei voucher potranno iscriversi, entro la data del 10.02.2024, presso la struttura sportiva abbinata in graduatoria al proprio numero di protocollo, presentando la “ricevuta” rilasciata dal Sistema al momento della presentazione della domanda (stampata o salvata in formato pdf), recante lo stesso numero di protocollo inserito nelle graduatorie.

Le strutture sportive presenti in graduatoria non potranno accettare voucher di soggetti diversi da quelli loro assegnati dall’Amministrazione ed espressamente indicati nelle graduatorie approvate con il numero di protocollo attribuito.

Dette Strutture Sportive dovranno rendicontare all’Ufficio Promozione Sportiva le iscrizioni effettivamente perfezionate entro il 29.02.2024 al fine dell’assegnazione del relativo corrispettivo che verrà erogato entro 60 giorni dalla richiesta.

Per informazioni e chiarimenti sull'Avviso è possibile consultare le F.A.Q. presenti nella sezione allegati o, in alternativa, contattare il servizio "Chiama Roma 060606", gli URP dei Municipi o l’URP del Dipartimento Grandi eventi, Sport, Turismo e Moda (selezionando i contatti relativi alla tematica SPORT).

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie