Rinuncia alla riconferma

Attenzione: prima di fruire del servizio leggere l'Informativa sulla Privacy

I cittadini che non intendono riconfermare il posto delproprio figlio o della propria figlia alla scuola dell’Infanzia Capitolina per l'anno scolastico 2024/2025 possono rinunciare al servizio a partire dal 28/11/2023 fino all' 11/12/2023 poiché la riconferma avviene in automatico.

Oltre tale data sarà possibile presentare istanza di rinuncia attraverso il modello cartaceo "Rinuncia al servizio" disponibile nella sezione Modulistica Scuola dell'Infanzia, da inviare tramite posta elettronica al Municipio di riferimento

Le famiglie dei bambini con disabilità devono presentare al municipio la domanda annuale di sostegno, la quale non è rinnovata in automatico.

Restano esclusi dalla riconferma automatica gli alunni con età non coerente con il ciclo scolastico, le cui famiglie dovranno recarsi in Municipio per confermare l’eventuale iscrizione accompagnandola con la dovuta documentazione di permanenza.

In entrambi i casi può essere utilizzato il "Modulo richiesta sostegno didattico e/o permanenza Nido/Scuola dell'Infanzia" presente nella sezione Modulistica Scuola dell'Infanzia.

Ti potrebbe interessare anche
Contenuti correlati
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie