Tutti i bandi, avvisi e concorsi

Tipologia: Bandi Tematica: Commercio Impresa Da: Dipartimento Sviluppo Economico e Attività Produttive

5 settembre 2018

Spazio vetrina su Internet dedicato al Made in Rome. Avviso pubblico per l'individuazione di operatori di vendita on-line dotati di elevato standing internazionale, senza oneri economici a carico di Roma Capitale

Con Determinazione Dirigenziale rep. QH/964 del 4 settembre 2018, sono stati approvati l’Avviso Pubblico, il modello di domanda e il modello delle dichiarazioni per la Manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori di vendita on-line dotati di elevato standing internazionale, relativamente all’offerta di uno specifico spazio vetrina su Internet dedicato al “Made in Rome”, senza oneri economici a carico di Roma Capitale.

Tipologia: Bandi Tematica: Commercio Impresa Da: Dipartimento Sviluppo Economico e Attività Produttive

9 agosto 2018

Concessioni per 19 posteggi isolati fuori mercato non stagionali da destinare alle attività di libraio. Pubblicato il bando

Si comunica che sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n.65 – Supplemento 1 del 09/08/2018 è stato pubblicato il bando pubblico per le assegnazioni di concessioni per 19 posteggi isolati fuori mercato non stagionali da destinare alle attività di libraio, approvato con determinazione dirigenziale n. QH/839/2018 del 25/07/2018 dal Dipartimento Sviluppo Economico e Attività Produttive.

Tipologia: Bandi Tematica: Commercio Impresa - Cultura - Sport Municipio: Municipio VII

9 agosto 2018

Avviso Pubblico per la realizzazione di una manifestazione denominata: “ Natale sotto le stelle”


L’Amministrazione Municipale, intende attuare una serie di iniziative ed eventi artistici, culturali, ludico-sportivi commerciali e artigianali legati al periodo natalizio nel segno della valorizzazione del territorio e delle sue tradizioni.

Tipologia: Bandi Tematica: Commercio Impresa Municipio: Municipio VII

18 ottobre 2017

Mercatini di Natale

Pagina 43 di 43

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie