Avviso pubblico per affidamento del Servizio per autonomia e integrazione degli alunni disabili inseriti nelle scuole del Municipio Roma I Centro

20 apr 2018


Documentazione allegata:

 

D.D. n.1002 del 23.03.2018 (Determinazione a contrarre) - D.D. n.1089 del 16.04.2018 (Parziale rettifica D.D. n.1002 / 2018)

All.A: Progetto All.B: Bando di Gara  -  All. C: Disciplinare di Gara All. D: Schema Contratto Lotto 1  -  All. E: Schema Contratto Lotto 2

All. F: D.U.V.R.I. Lotto 1  -  All. G: D.U.V.R.I. Lotto 2 Mod. D.G.U.E. editabile  -  Protocollo integrità  -  DGC n.141 /2016 (Codice Comportamento))  -  Protocollo ANAC - Roma Capitale luglio 2017  -  F.A.Q. 1  -  F.A.Q. 2 - F.A.Q.3 - D.D. n. 1647 del 30/05/2018 (Nomina del seggio di gara per verifica documentazione amministrativa)

D.D. n.1848 del 15.06.2018 (Nomina Commissione giudicatrice) - D.D. n.1967 del 25.06.2018 (Ammissione alla procedura di gara)  -  D.D. n.2346 del 27.07.2018 (Ammissione ed esclusione alla fase di valutazione delle offerte tecniche ed economiche) - D.D.2645 del 04.09.2018 (Esclusione dalla procedura degli organismi che hanno presentato offerte irregolari).  -  D.D. n.2668 del 06.09.2018 (Aggiudicazione lotti 1 e 2)

 

 

Si comunica che dal 18/04/2018 il Documento Unico di Gara Europeo (DGUE) dovrà essere trasmesso in formato elettronico come indicato nel Comunicato del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del 30/03/2018

Gli operatori economici dovranno pertanto inserire, insieme alla documentazione amministrativa, il DGUE sia in formato cartaceo che su supporto elettronico.

 

AVVISO: La seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche è stata fissata il giorno 5 settembre alle ore 

10:00 presso la sede del Municipio Roma I Centro, Via Petroselli 50, sala riunioni 2 piano.

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie