Avviso pubblico per affidamento del Servizio per autonomia e integrazione degli alunni disabili inseriti nelle scuole del Municipio Roma I Centro
20 apr 2018
Documentazione allegata:
D.D. n.1002 del 23.03.2018 (Determinazione a contrarre) - D.D. n.1089 del 16.04.2018 (Parziale rettifica D.D. n.1002 / 2018)
All.A: Progetto - All.B: Bando di Gara - All. C: Disciplinare di Gara - All. D: Schema Contratto Lotto 1 - All. E: Schema Contratto Lotto 2
All. F: D.U.V.R.I. Lotto 1 - All. G: D.U.V.R.I. Lotto 2 - Mod. D.G.U.E. editabile - Protocollo integrità - DGC n.141 /2016 (Codice Comportamento)) - Protocollo ANAC - Roma Capitale luglio 2017 - F.A.Q. 1 - F.A.Q. 2 - F.A.Q.3 - D.D. n. 1647 del 30/05/2018 (Nomina del seggio di gara per verifica documentazione amministrativa)
D.D. n.1848 del 15.06.2018 (Nomina Commissione giudicatrice) - D.D. n.1967 del 25.06.2018 (Ammissione alla procedura di gara) - D.D. n.2346 del 27.07.2018 (Ammissione ed esclusione alla fase di valutazione delle offerte tecniche ed economiche) - D.D.2645 del 04.09.2018 (Esclusione dalla procedura degli organismi che hanno presentato offerte irregolari). - D.D. n.2668 del 06.09.2018 (Aggiudicazione lotti 1 e 2)
Si comunica che dal 18/04/2018 il Documento Unico di Gara Europeo (DGUE) dovrà essere trasmesso in formato elettronico come indicato nel Comunicato del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del 30/03/2018.
Gli operatori economici dovranno pertanto inserire, insieme alla documentazione amministrativa, il DGUE sia in formato cartaceo che su supporto elettronico.
AVVISO: La seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche è stata fissata il giorno 5 settembre alle ore
10:00 presso la sede del Municipio Roma I Centro, Via Petroselli 50, sala riunioni 2 piano.